Serie TV

Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da paz »

Kalle Blomkvist ha scritto:In Italia é uscito "Sherlock" della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman? É un adattamento di Sherlock Holmes ambientato nei nostri giorni.

É una miniserie della BBC, ogni episodio é praticamente un film (durata di circa 85').

Veramente ottimo adattamento, per adesso sono uscite 2 serie (6 episodi), sto aspettando con ansia la terza (se non sbaglio uscirá a Gennaio)!
Eccomi. Sono un fan di Sherlock (come di Luther - che è diversa (anche se non così tanto come potrebbe apparire), ma profondamente londinese). In italia è di mediaset, sia in chiaro che in pay-tv. Però è una serie che va vista in inglese, con o senza sottotitoli: gli attori sono troppo bravi per perdersi i dialoghi originali.
grandissima serie. Si attende la terza serie con la dovuta ansia. :D
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tex
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Tex »

Kalle Blomkvist ha scritto:In Italia é uscito "Sherlock" della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman? É un adattamento di Sherlock Holmes ambientato nei nostri giorni.

É una miniserie della BBC, ogni episodio é praticamente un film (durata di circa 85').

Veramente ottimo adattamento, per adesso sono uscite 2 serie (6 episodi), sto aspettando con ansia la terza (se non sbaglio uscirá a Gennaio)!
Lo danno su mediaset premium, il sabato sera, non male come serie....a me piace molto anche suits, che danno sempre su mediaset.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non so se ne avete già parlato, ma Southland la avete vista?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MarcoDaLatina ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma Southland la avete vista?
è la storia di un gruppo di pastori calabresi che ogni domenica bloccano la transumanza per salire a torino a vedere la loro amata juve seduti sulle poltroncine su cui hanno lasciato i loro cognomi

no a parte i scherzi non so cosa sia!
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ChiamatoreMascherato ha scritto: è la storia di un gruppo di pastori calabresi che ogni domenica bloccano la transumanza per salire a torino a vedere la loro amata juve seduti sulle poltroncine su cui hanno lasciato i loro cognomi

no a parte i scherzi non so cosa sia!
:lol: :lol: :lol:

Ho iniziato a vederla ieri. Storie di poliziotti di Los Angeles, sullo stile di The Shield. Sembra caruccia.
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Ho iniziato a vederla ieri. Storie di poliziotti di Los Angeles, sullo stile di The Shield. Sembra caruccia.
Credo sia già alla quarta o quinta stagione. Molto meno "orizzontale" di The Shield, ma si fa guardare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Credo sia già alla quarta o quinta stagione. Molto meno "orizzontale" di The Shield, ma si fa guardare...
Quarta stagione. Io ho iniziato ora la prima (ho visto le prime tre puntate). Non è male.
'na grande merda.
fidati.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Insomma, a Homeland, gsembra che li scrittori abbiano deciso [spoiler]di virare velocemente verso il doppiogioco. Mi sembra l'abbiano fatto con troppo anticipo: potevano tergiversare ancora, senza perdere ritmo e tensione. Dopo il doppiogioco cosa può esserci? Il triplo?[/spoiler]
Noumeno: sai quante stagioni sono previste?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

di tutte le serie questa per me rimarrà una storica

qui su sto canale hanno messo tutte le puntate

[center]Sogni d'amore (la telenovela piemontese)
http://www.youtube.com/user/kane061084[/center]
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

fiume ha scritto:Insomma, a Homeland, gsembra che li scrittori abbiano deciso [spoiler]di virare velocemente verso il doppiogioco. Mi sembra l'abbiano fatto con troppo anticipo: potevano tergiversare ancora, senza perdere ritmo e tensione. Dopo il doppiogioco cosa può esserci? Il triplo?[/spoiler]
Noumeno: sai quante stagioni sono previste?

una terza è stata appena riconfermata.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

io sono chiuso con modern family questo periodo
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Homeland 02X05: grandissima recitazione. un dialogo serrato durato 15 minuti, sorretto dalla recitazione e dalle espressioni dei due protagonisti.
qualche critica si potrebbe muovere
[spoiler]il caso dei figli del vice presidente e di brody è una sciocchezza narrativa fatta, credo, come atto punitivo nei confronti del vicepresident, il moralismo americano reclama la sua colpa e il suo castigo per i droni sulla scuola di Issa. Ma è una mia ipotesi.
Spero, inoltre, che non ci facciano passare tutta la season dietro al doppio gioco di Brody, che, proprio per il moralismo americano (che in questo caso capovolge il giudizio col vicepresident), è colpevole, ma in fondo non è un uomo cattivo. Sono anzi convinto che Brody farà il triplogioco, facendo finta di lavorare per cia, ma non abbandonando quelli di al qaeda.
Carrie Mathison è un bella parte (recitata in modo giganteso), ma, per i miei gusti, troppo eccessiva: alla fine mi pare una macchietta[/spoiler]

Fringe 05X04: oramai rimane solo la parte di john noble (che attore che è).
[spoiler]gli sceneggiatori hanno distrutto 4 anni di serie, ridotto a 4 i partecipanti alla storia - ma solo formalmente, perché non si capisce Olivia che ruolo abbia ormai. Si sono giocati in più la carta Etta, che in teoria non sarebbe nemmeno male: me ne frego dei protagonisti, li faccio sparire - come fanno in TWD - se esigenze della storia lo richiedono; il problema è che la storia è diventata troppo lineare, banale per certi versi: dagli universi paralleli, dal passato che cambia il presente che cambia il futuro, si è passati ai (2) buoni incazzati che sconfiggono il male.[/spoiler]

Dexter 07X05: a me piace. passaggi iperbolici, as usual, ma ti tiene davvero incollato. sembra siamo tornati alla prima e alla quarta. e poi c'è yvonne... asd
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

paz ha scritto:Homeland 02X05: grandissima recitazione. un dialogo serrato durato 15 minuti, sorretto dalla recitazione e dalle espressioni dei due protagonisti.
qualche critica si potrebbe muovere
[spoiler]il caso dei figli del vice presidente e di brody è una sciocchezza narrativa fatta, credo, come atto punitivo nei confronti del vicepresident, il moralismo americano reclama la sua colpa e il suo castigo per i droni sulla scuola di Issa. Ma è una mia ipotesi.
Spero, inoltre, che non ci facciano passare tutta la season dietro al doppio gioco di Brody, che, proprio per il moralismo americano (che in questo caso capovolge il giudizio col vicepresident), è colpevole, ma in fondo non è un uomo cattivo. Sono anzi convinto che Brody farà il triplogioco, facendo finta di lavorare per cia, ma non abbandonando quelli di al qaeda.
Carrie Mathison è un bella parte (recitata in modo giganteso), ma, per i miei gusti, troppo eccessiva: alla fine mi pare una macchietta[/spoiler]
[spoiler]Non credo che la sottotrama dei ragazzi serva a quello. Serve qualche sottotrama che tolga il carico da Brody e Carrie, e quella fa al caso. Piuttosto, temo tu abbia ragione nell'altra questione: il passaggio così veloce di Brody al lato buono della Forza, forse è dovuto a necessità moralistiche: nella testa dell'americano medio, il protagonista, l'eroe, non può essere anti-patriottico. Magari ricreeranno l'abiguità con un vero/supposto triplogioco. Sì, Carrie è un personaggio eccessivo, ma gli serve per creare colpi di scena, che comportamenti puramente razionali renderebbero più difficili...[/spoiler]
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

The walking dead: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'! [spoiler]l'abbiamo fatta fuori! :suka: L'a donna più rombiballe del pianeta è morta, e noi zombetti siamo indirettamente responsabili! Minor vanto la morte del tizio di colore: ormai nella serie ci sono altri due di colore, quindi quello non serviva più a mantenere la "quota coloured". Diciamo che ce l'hanno lasciato in pasto...[/spoiler]
Rispondi