Jean Louis Scipione ha scritto:ma davvero hanno ringraziato una squadra che l'anno scorso c'ha rifilato sette pere in sud? ridatemi la sud ragazzi miei
ma davero? che schifo. ancora co ste caxxate
e co quelli diffidati che tirano la gamba indietro sennò saltano er derby contro i meno20 in classifica
a me invece non rode primo perchè non si possono vincerle tutte e poi pareggiare con l'inter ,che in questo forum (ma non solo il forum eh) viene costantemente sottovalutata come fosse un entella qualsiasi, ci può stare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:a me invece non rode primo perchè non si possono vincerle tutte e poi pareggiare con l'inter ,che in questo forum (ma non solo il forum eh) viene costantemente sottovalutata come fosse un entella qualsiasi, ci può stare
Mi rode perché potevamo vincerla, però non ne farei una tragedia..
Jean Louis Scipione ha scritto:a me invece non rode primo perchè non si possono vincerle tutte e poi pareggiare con l'inter ,che in questo forum (ma non solo il forum eh) viene costantemente sottovalutata come fosse un entella qualsiasi, ci può stare
Non è l'Entella ma manco il Real... Solo qualche simpatico guascone poteva pensare che fosse.una squadra attrezzata per lo scudetto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Hanno cercato di far vincere l inter..si sapeva...partita pericolosissima.
Se la so presa nde culo e potevamo vincerla senza i soliti errori sotto porta.
Ora per cortesia 3 pere ai burini
Grazie
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
paolo67 ha scritto:
Il rigore in campo e sugli spalti non l'ha visto nessuno. C'era ma non c'è stato un giocatore della Roma che abbia protestato.
Il rigore non é un errore, non lo ha visto nessuno. Però ricordo cose evidentissime tipo un fallo di mani a meta campo di biabiany, salah fermato mentre va in porta piû la barriera a 7m scarsi sulla punizione di pjanic. Su quella punizione devi prendere la bomboletta spray e fargliela ingoiare, é malafede quella
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante