il_noumeno ha scritto:
le porte del comune sempre aperte per Keita; Keita ar Campidoglio![]()
![]()

il_noumeno ha scritto:
le porte del comune sempre aperte per Keita; Keita ar Campidoglio![]()
![]()
almeno è stato onestoshaka ha scritto:ha deciso di andare via comunque a fine anno
addio campione, e grazie mille
va da xavi ?shaka ha scritto:ha deciso di andare via comunque a fine anno
addio campione, e grazie mille
puo essere, potrebbe anche ritirarsi... ha detto che il suo fisico non risponde più come primafaro ha scritto:
va da xavi ?
si intendevo da xavi nel senso del suo staff tecnico, insomma come primo passo verso una carriera futura da tecnico, che forse potrebbe essere nelle sue cordecallaghan ha scritto: puo essere, potrebbe anche ritirarsi... ha detto che il suo fisico non risponde più come prima
l'ho gia scritto, con quella testa può fare ciò che vuolefaro ha scritto:
si intendevo da xavi nel senso del suo staff tecnico, insomma come primo passo verso una carriera futura da tecnico, che forse potrebbe essere nelle sue corde
lo spero anche io ma le possibilità, imho, sono pochissimesuperkagno ha scritto:spero rimanga in società, come de sanctis e Totti.
grazie per la speranza che mi hai datoTony Brando ha scritto:tornerà a roma tra tre anni per fare il vice di guardiola.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non è che le persone puoi incatenarle... (è una notizia)FinrodFelagund ha scritto:Se ci si lascia sfuggire lui dopo aver dato lavoro a balzaretti....
perché?shaka ha scritto: grazie per la speranza che mi hai dato
l'importante è che torni anche de la pena
cosìTony Brando ha scritto: perché?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata