Alisson Ramses Becker

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Brasileiro ha scritto:La carriera di Doni in Europa é una cosa che non se capisce in Brasile. Lui era una pippa panchinara, l´unico momento in cui é stato titolari sono per 2 anni nel Corinthians.

E in quella bruttissima squadra in Copa America, il trequartista era Julio Baptista, molto piu importante rispetto a Doni. Quella maledetta Copa America ha praticamente chiuso la rosa di Carlos Dunga per giocare il mondiale 2010 pieno di pippe.

Sul Gerson, non condivido l´opinione...sta a fare benissimo nel Fluminense, gioca trequartista e state tranquilli perche il suo allenatore attuale, Levir Culpi, é fortissimo con i giovani.
julio baptista fece un gol pazzesco in finale, con Messi che prese la prima bastonata in carriera.
Godo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Brasileiro ha scritto:La carriera di Doni in Europa é una cosa che non se capisce in Brasile. Lui era una pippa panchinara, l´unico momento in cui é stato titolari sono per 2 anni nel Corinthians.

E in quella bruttissima squadra in Copa America, il trequartista era Julio Baptista, molto piu importante rispetto a Doni. Quella maledetta Copa America ha praticamente chiuso la rosa di Carlos Dunga per giocare il mondiale 2010 pieno di pippe.

Sul Gerson, non condivido l´opinione...sta a fare benissimo nel Fluminense, gioca trequartista e state tranquilli perche il suo allenatore attuale, Levir Culpi, é fortissimo con i giovani.
Quindi fuori Pjanic dentro Gerson... e vabbe'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pantheon III ha scritto:Mani nei capelli solo a leggerne il nome
Boris Becker si tuffava bene sotto rete. Riflessi felini (ma Gattone era un altro). Hai visto mai...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
Boris Becker si tuffava bene sotto rete. Riflessi felini (ma Gattone era un altro). Hai visto mai...
C'è pure l'ipotesi Benjamin Becker
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Doni era solo un ottimo atleta: aveva il fisico e i riflessi.

Poi qualcuno A ROMA gli ha insegnato pure qualcosa da portiere.
Ma le prime partite furono scandalose, si tuffava su ogni palla senza criterio e spesso, invece di spingerla lateralmente, respingeva la palla al centro... spesso verso gli attaccanti avversari.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: C'è pure l'ipotesi Benjamin Becker

Tom Becker

https://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Becker

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma è veramente il nome o è un soprannome ramses?
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma è veramente il nome o è un soprannome ramses?
neanche tanto fra i peggiori... considera che ne abbiamo un altro che si chiama "maicon duglas" per questo motivo :)
Immagine
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma è veramente il nome o è un soprannome ramses?
Nome...il suo fratello é Muriel Gustavo Becker.

In Brasile, il secondo nome é sempre quella della madre oppure se toglie il nome della madre ci posta un´altro nome ou nessuno altro. Piu o meno come se fa nell USA.

Ad esempio, la mia madre se chiama Cecilia Maria Figueira...se é tolto il nome della mia nonna. Io, nonstante, ho entrambi i soprannome, del mio padre e della mia madre.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Brasileiro ha scritto:
Nome...il suo fratello é Muriel Gustavo Becker.

In Brasile, il secondo nome é sempre quella della madre oppure se toglie il nome della madre ci posta un´altro nome ou nessuno altro. Piu o meno come se fa nell USA.

Ad esempio, la mia madre se chiama Cecilia Maria Figueira...se é tolto il nome della mia nonna. Io, nonstante, ho entrambi i soprannome, del mio padre e della mia madre.
non lo sapevo , interessante

in russia il secondo nome invece si mette sempre il "patronomico" , ovvero il nome del padre più la desinenza -vič per gli uomini o -vna per le donne

fine ot
Immagine
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Brasileiro guardando Alisson mi pare che negli interventi nel ravvicinato e nell'1 vs 1 se la cavi.

Ma strutturalmente ho come l'impressione che sui tiri da lontano possa soffrire, a riguardo che dici?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ChiamatoreMascherato ha scritto: non lo sapevo, interessante
Anche in Portogallo è così. In Spagna e in Sud America (tranne l'Argentina) l'ordine viene invertito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: Anche in Portogallo è così. In Spagna e in Sud America (tranne l'Argentina) l'ordine viene invertito.
penso che l'rdine dei due cognomi sia spesso possibile sceglierlo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro becker ramses.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

FinrodFelagund ha scritto:Brasileiro guardando Alisson mi pare che negli interventi nel ravvicinato e nell'1 vs 1 se la cavi.

Ma strutturalmente ho come l'impressione che sui tiri da lontano possa soffrire, a riguardo che dici?
Non lo ricordo cosi...

Comunque, a 23 anni se puo ancora crescere sul questo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi