pepatadicozze ha scritto:
già allenato da spalletti negli anni scorsi!

già allenato da spalletti negli anni scorsi!
Swan78 ha scritto:
gnuttSwan78 ha scritto:
Sì, ma er fratello non lo abbiamo preso.ColossoDiTotti ha scritto:C'avevo tempo da buttare e mi sono visto un pò dei gol subiti dall'Internacional... Ovviamente non ti da un quadro completo, stesso discorso degli highlights su youtube, però non mi sembra che stiamo prendendo buffon, ecco. Potrebbe far meglio Sui tiri da lontano, specialmente sul primo palo.
poi è anche vero che ha una difesa che tra cappellate, rigori regalati e autogol è veramente da brividi. Però Il fratello, Muriel, è una sciagura, speriamo che da lui non abbia imparato niente.
Li hai messi a caso o sono tutti gli errori che hai trovato? Ti faccio questa domanda, perchè in realtà di errori grossi vedo "solo" gli ultimi due. Se fosse stata una "ricerca" dell'errore allora ci si può anche stare. In una stagione due errori brutti li fa pure Neuer. Se invece hai preso 5 partite a caso allora ci sarebbe da studiare meglio.....ColossoDiTotti ha scritto:C'avevo tempo da buttare e mi sono visto un pò dei gol subiti dall'Internacional... Ovviamente non ti da un quadro completo, stesso discorso degli highlights su youtube, però non mi sembra che stiamo prendendo buffon, ecco. Potrebbe far meglio Sui tiri da lontano, specialmente sul primo palo.
poi è anche vero che ha una difesa che tra cappellate, rigori regalati e autogol è veramente da brividi. Però Il fratello, Muriel, è una sciagura, speriamo che da lui non abbia imparato niente.
1) Chi ha mai detto che questo è il nuovo Buffon.ColossoDiTotti ha scritto:C'avevo tempo da buttare e mi sono visto un pò dei gol subiti dall'Internacional... Ovviamente non ti da un quadro completo, stesso discorso degli highlights su youtube, però non mi sembra che stiamo prendendo buffon, ecco. Potrebbe far meglio Sui tiri da lontano, specialmente sul primo palo.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
beh, neymar farà entrambe le competizioni.James ha scritto:Ma ho sentito che un giocatore non giochera' in entrambe competizioni.
Chi è Luigi??DDR16 ha scritto:neymar, thiago e luigi non sono stati pre convocati al momento