Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. La mia domanda era: se avessimo preso quei signor nessuno del Leicester nello scorso mercato estivo, il tifosOne medio sarebbe stato contento o scontento? Avrebbe detto "vabbè, non li conosco sti giocatori, ma spettiamo di vedere come si comportano in campo prima di giudicare" oppure sarebbe partita una feroce contestazione al grido "chi cazzo è Vardy, potevamo pija Dzeko coi stessi sordiiiiii... Sabatini pia e stccheeee... Pallotta se imberta i sordiiiii" etc. etc etcFinrodFelagund ha scritto:Non capisco questo discorso su Kante e i terzini loro cosa vuole significare...non c'avevano il nome? E capirai sai quanti ne abbiamo presi noi che non avevano il nome...l'importante sono solo le prestazioni dei singoli e la competitività della rosa.
Quanti ne abbiamo battezzati come campioni sia di quelli che c'avevano il nome sia di quelli che non ce l'avevano? Cosi come il contrario che descrivi.
Ad agosto poi di solito i romanisti sono famosi per essere i campioni d'italia d'estate, noi, l'inter col napoli recentemente in rimonta.
Per me il problema non sono ne il nome, ne i tifosi, ma i giocatori, spesso in determinati ruoli, e le loro prestazioni.
Se prendi Holebas che non conosce nessuno e Holebas è un grande giocatore le polemiche se ci sono finiscono subito.
Se invece per 5 anni prendi terzini ridicoli allora sia alla critica sul passato e presente sia all'atteggiamento prevenuto ci devi convivere.
Ora dopo non si sa quanti mln spesi per gli esterni offensivi sembra che siamo riusciti ad azzeccarne 3, ma dopo quella caterva di pippe certi discorsi sugli esterni non dovevano sorprendere.
Questo è il senso del mio discorso, che mi sembra simile al tuo