spettacolo...ChiamatoreMascherato ha scritto:

spettacolo...ChiamatoreMascherato ha scritto:
E vabbè ... ripropongo anche qua ... per far vedere quale enorme programmazione ci sia stata dietro la vittoria del Leicester ...oswald ha scritto: Che vince la Premier col Leicester. Strano che mezzo mondo parli di impresa storica.
Si, ma questo cosa toglie alla bravura di Ranieri? In un calcio contemporaneo in cui le "cenerentole", negli ultimi anni, sono state considerate Atletico Madrid e Borussia Dortmund, squadre dalla storia, seguito, strutture, palmares, potenzialità economiche millemila volte superiore al Leicester (e anche alla Roma, se è per questo...Iulius ha scritto: E vabbè ... ripropongo anche qua ... per far vedere quale enorme programmazione ci sia stata dietro la vittoria del Leicester ...
http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... e-2454700/
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Ma io non devo togliere nulla a Ranieri.vale.not ha scritto: Si, ma questo cosa toglie alla bravura di Ranieri? In un calcio contemporaneo in cui le "cenerentole", negli ultimi anni, sono state considerate Atletico Madrid e Borussia Dortmund, squadre dalla storia, seguito, strutture, palmares, potenzialità economiche millemila volte superiore al Leicester (e anche alla Roma, se è per questo...) portare alla vittoria nel campionato più ricco del mondo una squadra che era praticamente la stessa che navigava tra serie A e serie B fino all'anno prima, è un'impresa degna degli annali di storia sportiva (non solo calcistica).
Sulla società/squadra Leicester probabile che sia come dici tu, il mio post era dovuto al fatto che su questo topic si discuteva della capacità di RanieriIulius ha scritto:
Ma io non devo togliere nulla a Ranieri.
Vedi tu hai parlato di Borussia e Atletico. Lì c'è tutta una crescita diversa, lì c'è stata una vera programmazione con due allenatori che hanno fatto la differenza e due società strutturate benissimo.
Per me (ribadisco PER ME) il Leicester ha avuto solo un grandissimo kulo. Non ci vedo nessuna programmazione. Cioè questi hanno messo l'annuncio sul sito che cercavano un allenatore "gentleman" e Ranieri s'è proposto. Questo me fa capi' quanto ce credevano.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Po' esse.Tony Brando ha scritto:Iulius... te stai a attacca' ar fumo della pipa!
una pippa, un mediocre, non vince una premier.Iulius ha scritto: Po' esse.
Ma Ranieri sempre una pippa rimane
Vabbè che ve devo di' ... io la vedo così.postromantico ha scritto:
una pippa, un mediocre, non vince una premier.