antoniocs ha scritto:
Essendo 96 non penso siano 24 partite intere. E comunque la sua squadra segna poco e niente, ho visto che hanno uno dei peggiori attacchi, 1,1 gol a partita
Ha giocato una 15ina di partite intere, altre volte la prima ora... la cosa buona è che vista l'età non andrà in primavera, verrà subito mandato in prestito.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mi piaceva moltissimo, ora sono un po' scettico dopo che la Juve l'ha mollato e l'inter vorrebbe condizionarne l'acquisto alle presenze. E anche per un altro motivo: Ferrero lo sta offrendo un po' a tutti, a dieci giorni dalla fine del mercato te lo tieni se fisicamente è a posto e pensi che tra un anno possa valere 50 milioni.
Dal punto di vista tecnico poi non è un esterno, farebbe il vice Dzeko con Defrel titolare a destra?
Espressi questi dubbi, se avessi garanzie totali sulle condizioni fisiche lo prenderei comunque, perché è un grande talento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.