porcaccia ha scritto:
A me ste cose intrippano, ma ci sono talmente tante varianti linguistiche in Italia che si finisce spesso nel perdersi; probabilmente il tuo compagno sarà stato come uno che conobbi tempo fa in una vacanza: mi presentarono questo tizio che sosteneva, con i locali, di essere del centro di Roma, peccato fosse di palmarola...
Vabbe'...
All'estero dicono che so' de Roma pure quelli di Avezzano...
erbob ha scritto:
Ma infatti il vero romano piscia per strada
Per espletare le proprie esigenze fisiologiche alla stazione, senza dover donare l'obolo richiesto, basta salire beatamente sul primo convoglio non F(r)eccia, che sul tabellone ha segnata la partenza almeno tra 10 minuti.
[youtube][/youtube]
Chocolate ha scritto:(Tante) Considerazioni sparse
- Raramente mi sono emozionata come quando oggi ho messo piede all'Olimpico per la prima volta,durante l'inno mi guardavo intorno e non ci credevo
- Rudiger,Pjanic e Nainggolan migliori in campo
- Mi dispiacerà un sacco se Szczesny e Digne non dovessero essere riscattati
- Credo che a Spalletti il terzo gol abbia fatto molto piacere,attaccante che arretra,difensore che esce a prenderlo e centrocampista che si butta nello spazio lasciato libero
- Totti va alla metà degli altri calciatori,il suo cervello va al triplo
- Un po' di silenzi,ma in generale l'entusiamo da parte del pubblico c'è stato
- Giro di campo abbastanza triste,ma qualche bella scena si è vista
- Totti i cori e gli applausi dei tifosi se li media TUTTI dal primo all'ultimo
- Non dico celebrare,ma una menzione per le sue 600 e le 387 (?) di De Rossi si poteva fare
- morta**i vostri a Termini 1 euro per pisciare
c'è un bar sopra proprio davanti ai binari 0,50€
segna
Chocolate ha scritto:(Tante) Considerazioni sparse
- Raramente mi sono emozionata come quando oggi ho messo piede all'Olimpico per la prima volta,durante l'inno mi guardavo intorno e non ci credevo
- Rudiger,Pjanic e Nainggolan migliori in campo
- Mi dispiacerà un sacco se Szczesny e Digne non dovessero essere riscattati
- Credo che a Spalletti il terzo gol abbia fatto molto piacere,attaccante che arretra,difensore che esce a prenderlo e centrocampista che si butta nello spazio lasciato libero
- Totti va alla metà degli altri calciatori,il suo cervello va al triplo
- Un po' di silenzi,ma in generale l'entusiamo da parte del pubblico c'è stato
- Giro di campo abbastanza triste,ma qualche bella scena si è vista
- Totti i cori e gli applausi dei tifosi se li media TUTTI dal primo all'ultimo
- Non dico celebrare,ma una menzione per le sue 600 e le 387 (?) di De Rossi si poteva fare
- morta**i vostri a Termini 1 euro per pisciare