Alisson Ramses Becker

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da Brasileiro »

John Locke ha scritto: Il puma, anima candida, the wall, pluto, pullman e Re leone mi sa li abbiamo detti tutti.
Questo chi é?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: Il puma, anima candida, the wall, pluto, pullman e Re leone mi sa li abbiamo detti tutti.
la gazzella,shogun, la roccia, el grinta, di francesco mi pare diesel. Pullman chi era?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto:
la gazzella,shogun, la roccia, el grinta, di francesco mi pare diesel. Pullman chi era?
Di Francesco, o forse ricordo male ip, gazzella era zebina?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Da quelli che ricordo

Batman - Antonioli
La Gazella - Zebina
The Wall - Samuel
Anima Candida - Tommasi
Top Gun - Montella
Taco di dio - Mancine
Petr Pan - Cassano
Pluto - Aldair
Re Leone - Batistuta
SuperMarco - DelVecchio
Pendolino - Cafu
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

porcaccia ha scritto:
Spesso para di avambraccio, una roba brutta per un portiere.
che è una cosa che fa spesso anche neuer. non per paragonarli. anzi secondo me il tedesco è molto sopravvalutato "tecnicamente".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Annili ha scritto:
quello è il meno... Fiorentina-Roma e Roma-Perugia ne ha fatte di tutti i colori, perdiamo 5 punti nel giro di due giornate, e davvero manca poco che manda tutto a carte quarantotto.
antonioli era un buonissimo portiere. ha avuto la sfiga di fare la peggior annata della sua carriera proprio l'anno dello scudetto, che è ovviamente rimasta più impressa.

rimane l'ultimo portiere della roma che in caso di rigori ti faceva dire "magari glielo para".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Ma poi...se la soluzione é Pellizolli....
ecco. questo era una pippa.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto:
di francesco era turbo. o forse ce lo chiamavo solo io con i miei amici? per me oramai fa parte del nome: Turbo Di Francesco.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Tony Brando ha scritto:
di francesco era turbo. o forse ce lo chiamavo solo io con i miei amici? per me oramai fa parte del nome: Turbo Di Francesco.
Comunque mancano i centrocampisti italiani vecchia scuola, alla Tommasi, Di Francesco, Di Biagio, Cristiano Zanetti.. Gente che senza eccellere era comunque utilissima a qualsiasi squadra!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Tony Brando ha scritto:
antonioli era un buonissimo portiere. ha avuto la sfiga di fare la peggior annata della sua carriera proprio l'anno dello scudetto, che è ovviamente rimasta più impressa.

rimane l'ultimo portiere della roma che in caso di rigori ti faceva dire "magari glielo para".
Alisson mi sembra cazzuto anche nel parare i rigori.. L'ultimo rigore parato dalla Roma che ho visto, mi pare fosse di De Sanctis, in una partita abbastanza inutile e già decisa, per altro!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Di certo parerá almeno 2-3.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

«So che la scuola italiana è una delle migliori al mondo e non vedo l’ora di apprendere cose nuove. Uno dei portieri che ammiro di più è Buffon, una leggenda, e sono certo che in Italia potrò assimilare nuovi sistemi di allenamento.>>

Alisson

Questa dichiarazione del giovane portiere brasiliano pone fine alla discussione sulla scuola dei portieri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

porcaccia ha scritto:«So che la scuola italiana è una delle migliori al mondo e non vedo l’ora di apprendere cose nuove. Uno dei portieri che ammiro di più è Buffon, una leggenda, e sono certo che in Italia potrò assimilare nuovi sistemi di allenamento.>>
.
In italia magari sì...
A roma invece impari un cazzo
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Tony Brando ha scritto:

Questo non è vero, Pelizzoli li parava eccome... forse, grazie a quella partita assurda di coppa italia (triestina?) ne ha parati più di quanti ne abbia subiti.

Poi non sapeva fare niente altro, ma questo è un dettaglio asd
Ultima modifica di Venkman il mer 18 mag 2016, 11:14, modificato 1 volta in totale.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

OT il mastino del quadraro
fine OT
Gosha
Rispondi