Adem Ljajić
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajić
Il primo che parte
-
- Moderatore
- Reactions:
cercherei di piazzare prima iturbe di lui, ma tanto so che non succederà 
ma sbaglio o è in scadenza 2017?

ma sbaglio o è in scadenza 2017?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
incredibile come venga trattato male a differenza di altri.
Eppure l'anno scorso è stato uno dei trascinatori...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti i giocatori che persa palla si fermano li vorrei sempre come avversari...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche questo è un falso mito.
L'anno scorso Ljajic in fase difensiva è stato abbastanza continuo.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Sono d'accordo. Si sbatteva come pochi altri.giùlemanidaSabatini ha scritto:Anche questo è un falso mito.
In quel ruolo pero` devi essere piu` forte di lui. A me spiace, visto che sono un suo estimatore, ma probabilmente il suo livello e` quello della Fiorentina.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vero.giùlemanidaSabatini ha scritto:Anche questo è un falso mito.
Io non ho prescia di disfarmene (certo poi andrebbe a scadenza e ne va tenuto conto). Aspetterei agosto, capirei quale sia la nostra batteria di esterni/mezzepunte/falsi nove e mi regolerei di conseguenza
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Promessa
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto:incredibile come venga trattato male a differenza di altri.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, infatti non lo terrei.vittorio ha scritto:
Sono d'accordo. Si sbatteva come pochi altri.
In quel ruolo pero` devi essere piu` forte di lui. A me spiace, visto che sono un suo estimatore, ma probabilmente il suo livello e` quello della Fiorentina.
Ma tenderei a non demonizzarlo, visto che il suo mattoncino l'ha portato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ve prego... basta giocatori potenzialmente in grado di fare tanto, ma poi in campo una buona e tre no.
Io quando ho sentito Dragovic, che non conosco, al solo nome che finisce in "ic" me so prese le madonne...
Io quando ho sentito Dragovic, che non conosco, al solo nome che finisce in "ic" me so prese le madonne...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto:No ve prego... basta giocatori potenzialmente in grado di fare tanto, ma poi in campo una buona e tre no.

La bontà della ciliegia maggiolina
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Non esageriamo...anto_2001 ha scritto:
Ha segnato l'ultimo gol della sua stagione l'8 febbraio col cagliari, da allora ha fatto più o meno schifo con l'apice di quel Milan Roma indegno in cui è stato il peggiore in campo, e infatti al derby è stato lasciato fuori in favore di Ibarbo e Iturbe

Se no pare che la gente lo odia a buffo... Ljajic è andato bene finché era panchinaro in una squadra che più o meno girava, tutte le volte che gli è stato chiesto qualcosa in più è sparito dal campo, tranne al ritorno col Feyenoord.
Poi per chiarezza, se Spalletti è costretto secondo me preferisce lui a Iturbe, ma "Uno dei trascinatori" è revisionismo storico...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo cederei all'estero solo per la curiosità di vedere se in un colpo solo se levamo dar cazzo pure Valdiserri... 

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da ottobre a Dicembre ti ha trascinato lui in attacco.Venkman ha scritto:
Non esageriamo...
Ha segnato l'ultimo gol della sua stagione l'8 febbraio col cagliari, da allora ha fatto più o meno schifo con l'apice di quel Milan Roma indegno in cui è stato il peggiore in campo, e infatti al derby è stato lasciato fuori in favore di Ibarbo e Iturbe![]()
Se no pare che la gente lo odia a buffo... Ljajic è andato bene finché era panchinaro in una squadra che più o meno girava, tutte le volte che gli è stato chiesto qualcosa in più è sparito dal campo, tranne al ritorno col Feyenoord.
Poi per chiarezza, se Spalletti è costretto secondo me preferisce lui a Iturbe, ma "Uno dei trascinatori" è revisionismo storico...
Ti ha portato circa il 20% dei punti (12) quindi no, non è revisionismo.
Gli stessi che ti ha portato Nainggolan quest'anno, che viene considerato trascinatore.
Nainggolan ha fatto molto anche in fase difensiva, ma a me interessa soltanto dimostrare che Ljajic è stato una delle poche note lieve lo scorso anno.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui e15 mnl per Milikalectric ha scritto:Io lo cederei all'estero solo per la curiosità di vedere se in un colpo solo se levamo dar cazzo pure Valdiserri...