vero, bravo il mister a non guardare i nomi.qixand ha scritto:Lo sapevo che con Spalletti avrebbe giocato tanto, bravo Spalletti a non guardare i nomi.
Seydou Keita
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seydou Keita
-
- Fenomeno
- Reactions:
keita è un altro pianeta,anche come mobilita' e ho detto tutto.Jean Louis Scipione ha scritto:mi dispiace dirlo ma tra lui e ddr non c'è partita e secondo me la fascia deve stare sul braccio di keita no florenzi
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me non piace ma ieri molto bene
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io lo spero e spero che paredes sia all'altezza, il ruolo è quellosupernova ha scritto:Voi dite che Spalletti passa da keita a paredes?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri bene. Ma a 36 anni forse è meglio salutarsi qui. Certo che prima di lui dovrebbe salutare qualcun altro, ma questo è un altro discorso.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
spalletti ci vede anche strootman in quel ruolo... raddoppiano le cose in cui sperareqixand ha scritto: Io lo spero e spero che paredes sia all'altezza, il ruolo è quello

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
io me lo ricordo diverso, però oh...lui speriamo innanzitutto di recuperarlo, poi vedremo.fabiozeman ha scritto: spalletti ci vede anche strootman in quel ruolo... raddoppiano le cose in cui sperare
ripartire da Strootman, Pjanic, Naniggolan, Paredes con Keita come chioccia per me sarebbe ottimo.
Poi se ne va via uno dei 2 con mercato, devi prenderne un altro forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
anche per me fa un altro ruolo... però spalletti dice sempre che de rossi keita e strootman fanno lo stesso ruolo e sono in tre in corsa per un posto...qixand ha scritto: io me lo ricordo diverso, però oh...lui speriamo innanzitutto di recuperarlo, poi vedremo.
ripartire da Strootman, Pjanic, Naniggolan, Paredes con Keita come chioccia per me sarebbe ottimo.
Poi se ne va via uno dei 2 con mercato, devi prenderne un altro forte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che io sappia è Keita che ha deciso di dire basta, chi meglio di lui conosce il suo fisico?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Talento
- Reactions:
Parole sante.Jean Louis Scipione ha scritto:mi dispiace dirlo ma tra lui e ddr non c'è partita e secondo me la fascia deve stare sul braccio di keita no florenzi
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
dice che a Bologna e a Barcellona ha giocato con una gamba sola (infatti dopo quelle due partite è stato fuori fino a gennaio).
Ma Vainqueur era disponibile.
Un'altra prova dell'incompetenza del francese
Ma Vainqueur era disponibile.
Un'altra prova dell'incompetenza del francese
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Si pensava sarebbe stato un giocatore più utile nello spogliatoio che in campo, e invece in questi 2 anni ha fatto praticamente il titolare. Che poi, in una squadra con ambizioni, Keita non debba essere titolare è un altro discorso e non è certo colpa sua. Tanto di cappello e addio con tanto tanto rispetto.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Come già detto, porterò di lui un grande ricordo e il rimpianto di non averlo visto con la nostra maglia 5-6 anni fa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ecco io credo che lui sarebbe uno da tenere a trigoria con qualsiasi ruolo, purtroppo non sarà cosi, spero per lui che inizi a fare l'allenatore, ha tutte le caratteristiche per fare bene in panchina.callaghan ha scritto:Come già detto, porterò di lui un grande ricordo e il rimpianto di non averlo visto con la nostra maglia 5-6 anni fa
comunque io ricordo lui e yaya toure come cc del barca molto sottovalutati, si è visto poi anche loro che giocatori immensi che sono.