io mi libererei di sabatini, ma fuffa è il tuo esempio.LegioXII ha scritto:Prade' vs sabatini 3-0 ( 2 coppe italia ed una supercoppa)
Il resto e' fuffa
allora Rosella vs Pallotta stesso discorso. che fai te ripii rosella?
io mi libererei di sabatini, ma fuffa è il tuo esempio.LegioXII ha scritto:Prade' vs sabatini 3-0 ( 2 coppe italia ed una supercoppa)
Il resto e' fuffa
a me sta storia ricorda il famoso arabo che voleva il palermoMark ha scritto:I potenziali acquirenti del Palermo si chiamano Vincent (60 anni) e John Viola (29), il primo è il papà, il secondo il figlio, sono imprenditori con origini italiane. Sono interessati ad affiancare Zamparini prima di acquistare eventualmente l'intero club rosanero. Lo scrive Alessio D'Urso sulla Gazzetta dello sport.
Zamparini ha già incontrato i due imprenditori. Incontro favorito da un rappresentante di una banca d'affari. Il primo contatto sarebbe stato positivo, tanto che è ne è stato fissato un altro per questa settimana.
Viola ha origini italiane. La famiglia è orginaria di Sanza in provincia di Salerno. E il nonno della moglie, Teresa, era Palermo.
Viola ha fatto la sua fortuna in borsa, a Wall Street, ha un patrimonio stimato in oltre due miliardi di dollari ed è il proprietario dell squadra di Nhl Florida Panthers di Hochey su ghiaccio.
ogni tanto leggo le trollate che gli fanno su twittergiùlemanidaSabatini ha scritto:zarate è stato un buonissimo acquisto, bravissimo Pradè
ChiamatoreMascherato ha scritto: ogni tanto leggo le trollate che gli fanno su twitter
Squadra rivelazione del campionato.oswald ha scritto:Sassuolo in Europa League. Complimenti.
Io non so quelli scelti da lui, visto che la fiorentina gli mette sempre qualcun'altro al fianco,ma se scrivi borja valero annulli tutto il tuo discorsoChocolate ha scritto:Pradé è un discreto DS secondo me dai
Alla fine Gonzalo,Badelj,Borja Valero, Kalinic,Tello sono roba sua
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:menez