Si, si, avoja...infatti ti ci vedo ad evitare di criticare che so, prade o Rosella sensi per esempio, perché tu non hai mai fatto il presidente di una squadra di calcio o il ds...Gipsy Danger ha scritto: veramente scrivo sempre la stessa cosa criticare senza sapere, che te la faccio facile, signfica parlare a cazzo.
![]()
![]()
Italo Zanzi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Italo Zanzi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti io critico adriano zamblera guberti il soros non esiste. Ripassa va. Anzi fa un giro sul thread dello stadio magari scrivice pureqixand ha scritto: Si, si, avoja...infatti ti ci vedo ad evitare di criticare che so, prade o Rosella sensi per esempio, perché tu non hai mai fatto il presidente di una squadra di calcio o il ds...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
goodbye pisellone
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Regá ma si può discutere pure sulle dimissioni di zanzi? Eccheccazz...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
spostate in gnocca e gamberetti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Spostare in calcio...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e che ce scrivo a fa? mica faccio il costruttore...Gipsy Danger ha scritto: Ma infatti io critico adriano zamblera guberti il soros non esiste. Ripassa va. Anzi fa un giro sul thread dello stadio magari scrivice pure
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei più grandi bomber della storia della Roma. Il migliore degli ultimi 15 anni.
Ci mancherai.
Ci mancherai.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
qixand ha scritto: e che ce scrivo a fa? mica faccio il costruttore...
e certo... ci stai dicendo che scrivi negli altri topic perché sei un allenatore vincente, un calciatore provetto, un esperto di marketing, un musicista coi controcazzi, un editorialista del nyt, proseguisce (cit.)
però ti capiamo: per uno come te un progetto così bello è un vero colpo al cuore.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma s'è capito che lavoro faceva?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
come fai a criticare adriano o guberti?Gipsy Danger ha scritto: Ma infatti io critico adriano zamblera guberti il soros non esiste. Ripassa va. Anzi fa un giro sul thread dello stadio magari scrivice pure
giocavi in serie A o B?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:Goodbye Italo!
Perché si è dimesso?
perchè ormai a roma le ha impollinate tutte...che ce rimane a fa....in cerca di nuove avventure...e sopratutto de nuovi fiori
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Mi ero quasi affezionato a quel faccione sorridente. 

Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!