Italo Zanzi

Tutto sul calcio
Rispondi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Italo Zanzi

Messaggio da Naesh »

Freddo ha scritto:ma s'è capito che lavoro faceva?
Era il buttafuori di Trigoria.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Naesh ha scritto:
Era il buttafuori di Trigoria.
no, era pagato lautamente perché aveva il mandato di prendere decisioni...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Era una figura importante all'interno di Trigoria.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

postromantico ha scritto:Era una figura importante all'interno di Trigoria.
Non vedrai più la fidanzata allo stadio :mmmmm:
πάντα ῥεῖ
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

paz ha scritto:

e certo... ci stai dicendo che scrivi negli altri topic perché sei un allenatore vincente, un calciatore provetto, un esperto di marketing, un musicista coi controcazzi, un editorialista del nyt, proseguisce (cit.)

però ti capiamo: per uno come te un progetto così bello è un vero colpo al cuore.
:lol::lol::lol::lol::lol:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Freddo ha scritto:
come fai a criticare adriano o guberti?
giocavi in serie A o B?
eccerto per criticare uno de 25 kg sovrappeso ce vole di aver giocato in serie A.

:lol:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto:ma s'è capito che lavoro faceva?
Ah ah... mi hai fatto ridere
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paz ha scritto:

e certo... ci stai dicendo che scrivi negli altri topic perché sei un allenatore vincente, un calciatore provetto, un esperto di marketing, un musicista coi controcazzi, un editorialista del nyt, proseguisce (cit.)

però ti capiamo: per uno come te un progetto così bello è un vero colpo al cuore.
Sei così ansioso di rispondermi salacemente che non hai nemmeno colto il mio sarcasmo e quindi hai risposto a cazzo, ad usual: gipsy sostiene che non si possa parlare di Zanzi perché nessuno sa cosa faccia un AD...allora mi chiedo cosa possa scrivere gipsy stesso nel topic dello stadio, ammesso che non ne abbia già costruito qualcuno.

Come al solito la coerenza ad intermittenza: si può criticare quello che decido io!

Detto questo Zanzi sarebbe dovuto essere quello al quale tutti i dirigenti della Roma avrebbero dovuto rispondere del loro operato.... E noi ancora ci stiamo chiedendo cosa facesse. Quindi, siccome pure te fai le stese domande, smettila de scucimme la fodera e pensa per te
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:
eccerto per criticare uno de 25 kg sovrappeso ce vole di aver giocato in serie A.

:lol:
Più che altro fa ridere che l'anno di zamblera stavamo per vincere lo scudetto...forse non serve comprare 1000 giocatori per fare una squadra di calcio. E forse se al posto di qualche pupazzo avessimo avuto qualche dirigente con le palle e le competenze avremmo fatto meglio, magari qualcuno che cacciava l'allenatore e si inculava i calciatori dopo la figure di melma con lo Spezia...tu l'hai visto Zanzi dopo quella bella figura?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto:Regá ma si può discutere pure sulle dimissioni di zanzi? Eccheccazz...
Commento da 10 e lode...

Laggente a volte se sveja cor culo girato, semplicemente... :roll:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Sei così ansioso di rispondermi salacemente che non hai nemmeno colto il mio sarcasmo e quindi hai risposto a cazzo, ad usual: gipsy sostiene che non si possa parlare di Zanzi perché nessuno sa cosa faccia un AD...allora mi chiedo cosa possa scrivere gipsy stesso nel topic dello stadio, ammesso che non ne abbia già costruito qualcuno.
Scusa Qix se mi intrometto, ma a me pare che ad usare il meccanismo della competenza in maniera capziosa in questo caso sia tu...

Esistono competenze e competenze così come esistono commenti (tecnici) e commenti (generici)...

Ti faccio degli esempi: posso essere pro o contro lo Stadio perchè seguo il mondo del calcio e delle società calcistiche internazionali e ne colgo l'importanza strategica per la crescita del club od anche dire che esteticamente il progetto mi piace oppure no...
Il tutto perchè comunque ognuno di noi ha anche un senso estetico e se ci limitiamo a dire se un qualcosa è bello o brutto non stiamo esprimendo un commento tecnico...
Di certo il giorno in cui leggerò qualcuno dire che lo scarico dei pilastri è insufficiente al carico dei pesi al cm. cubo o la curva delle tensostrutture di copertura inadeguata, sarò il primo a domandare all'autore del commento se fa l'Ingegnere Strutturalista nella vita, ma non mi pare di aver letto nulla del genere finora...

Allo stesso modo si può criticare un determinato acquisto nel rapporto costi/benefici di un calciatore pur non facendo gli agenti di mercato o i DS (non parlo di quando si da loro degli incompetenti, ovviamente), semplicemente perchè poi i giocatori li vediamo giocare sul campo ed i confronti con gli altri siamo in grado di farli...

Però dire che Zanzi ha passato 3 anni a rubare lo stipendio secondo me è forzato, semplicemente perchè l'equazione: non so cosa faccia = non fa un cazzo è sbagliata per definizione...
Non devo certo spiegarti io che la non conoscenza di una determinata cosa non può LOGICAMENTE produrre un giudizio sulla medesima...

Tutto questo per dirti che tirare in ballo la questione delle competenze può avere un senso in taluni casi, farlo INDISTINTAMENTE come hai fatto tu non è una questione di coerenza...
Semmai più una questione di paraculaggine dialettica, altrimenti detta: "ciriola"...
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

alectric ha scritto:Di certo il giorno in cui leggerò qualcuno dire che lo scarico dei pilastri è insufficiente al carico dei pesi al cm. cubo o la curva delle tensostrutture di copertura inadeguata, sarò il primo a domandare all'autore del commento se fa l'Ingegnere Strutturalista nella vita, ma non mi pare di aver letto nulla del genere finora...
Io invece gli chiederò "Ma che cavolo hai scritto?" asd

ps. Strutturista non strutturalista.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Erik ha scritto:ps. Strutturista non strutturalista.
Ecco, appunto...
Hai sintetizzato esattamente ciò che volevo significare... asd
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Erik ha scritto: Io invece gli chiederò "Ma che cavolo hai scritto?" asd

ps. Strutturista non strutturalista.
È che alectric è un ingegnere foucaultiano. È più complesso, Stacce!!! :)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paz ha scritto: È che alectric è un ingegnere foucaultiano. È più complesso, Stacce!!! :)
Diciamo che sono più simile alla figura di Tom il Costruttore... asd
Immagine
Rispondi