Ezechiele lupo ha scritto:
-"gregorio mi raccomando fai le cose per bene eh"
-"zsi signor conte" (cit.)
-"ahia ahia ahia. Me stacchi er codino, me stacchi er codino, me stacchi er codino, no piantala dai"
-"ma perchè ce l'hai finto Gregó?" (cit.)
Ezechiele lupo ha scritto:
-"gregorio mi raccomando fai le cose per bene eh"
-"zsi signor conte" (cit.)
in realtà lui è terzino sinistro adattato a destra.faro ha scritto:che gioca prevalentemente a dx
no, non avrei preferito rosi a florenzi, comunque.Tony Brando ha scritto:secondo me è il discorso che accennavo l'altro giorno: tutti basta che non sono florenzi ma fanno i terzini, ruolo attorno al quale s'è creato un mito come con la punta, perché per diversi anni c'abbiamo presentato delle seghe cosmiche.
a me non piace, ed è andato male in queste stagioni. preferivo florenzi. che è di ruolo mi importa il giusto, pure rosi è di ruolo.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il capitano stava con la sorella ve?aurreja ha scritto:
Ma che ne sanno i '90?![]()
![]()
![]()
Cherubini ve?aurreja ha scritto:
Ma che ne sanno i '90?![]()
![]()
![]()
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Resta chiuso dentro Fiumicino tipo Tom Hanks in The terminal !!DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]