Jordi Alba Ramos
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Van Der Wiel e Jordi Alba
Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
te sei scordato il pezzo dove van der wiel guarda co gli occhi lucidi i binari della ferrovia termini-pantano ed esclama "quant'è bbella Roma"ilmauro ha scritto:VAN DER WIEL SULLA CASILINA! la polisportiva borghesiana piazza il primo colpo per puntare all' eccellenza.
ora bisogna trovare il campo e gli altri 10 giocatori
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente....frankolauro ha scritto:Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
pero siccome in base all'europeo dove certo non ha brillato in fase di spinta (mi dicono perche' non lo guardo)
puo' indurre in errore sulla valutazione
lui ha nella spinta sulla fascia e la tecnica...le sue migliori caratteristiche....

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Capitano
- Reactions:
Io infatti ho premesso che non vedo il campionato olandese,mi fido di voicerbero ha scritto: barmi questo e' l'esempio di come l'europeo e' fuorviante....![]()
van der wiel e' un giocatore che per il 90% degli allenatori giocherebbe esterno alto...
uno per questioni tecniche, estremamente dotato tecnicamente, due per le spiccatissime doti offensive...
io lo seguo da tempo nell'ajax....se devo fare un paragone con un giocatore del passato della Roma lui si per tecnica mi ricorda candela....
-
- Capitano
- Reactions:
Questa è una buona letturaJean Louis Scipione ha scritto:e se invece si sta facendo un bagno d'umilta e ha voluto riaprire la porta alla roma?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
WDW mancava che diceva sabati do devo firma? ma credo che sto matrimonio non si fara'
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
c'e` poco da cerca` il peggiore dell'europeo e` proprio van der wielilmauro ha scritto:piamoselo! però cmq a me me basta cercà il peggior terzino destro de euro2012 pur de vedello al posto de rosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq anche con zeman i terzini vanno uno alla volta... a me vdw mi pare uno che deve andare sempre e cmq, al di la di cosa succede nel resto del campo... tipo come con il luis enrique di inizio anno... vanno entrambi e sti caxxi...frankolauro ha scritto:Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
stava a twittà le foto delle torriale ha scritto: te sei scordato il pezzo dove van der wiel guarda co gli occhi lucidi i binari della ferrovia termini-pantano ed esclama "quant'è bbella Roma"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me va benissimo, rosi è da smaltire a malagrottaJack l'Irlandese ha scritto: c'e` poco da cerca` il peggiore dell'europeo e` proprio van der wiel
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: cmq anche con zeman i terzini vanno uno alla volta... a me vdw mi pare uno che deve andare sempre e cmq, al di la di cosa succede nel resto del campo... tipo come con il luis enrique di inizio anno... vanno entrambi e sti caxxi...
mi sa che il Pescara l'hai visto poco quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
confesso, anche io nn ho visto nemmeno una partita del Pescara, perchè, per quanto mi riguarda, ero impegnato a vedere la roma...antoniocs ha scritto:
mi sa che il Pescara l'hai visto poco quest'anno
Ricordo però la roma di Zeman, e i terzini scendono eccome!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
teacher ha scritto: confesso, anche io nn ho visto nemmeno una partita del Pescara, perchè ero impegnato a vedere la roma...
mi sa che hanno giocato in contemporanea solo un lunedì sera...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho detto che i terzini non salgono... non rimangono alti sulla trequarti avversaria persa la palla come con Luis Enrique pero`... salgono a secondo di quello che succede nel resto del campo, con l'interno, con l'avversario, con la palla... con Luis Enrique rimanevano alti a fare le ali e basta... si abbassavano solo per prendere la palla dal portiere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:non ho detto che i terzini non salgono... non rimangono alti sulla trequarti avversaria persa la palla come con Luis Enrique pero`
io ho letto che vanno uno uno per volta e non è vero, guarda questo gol ad esempio
[youtube][/youtube]