Jordi Alba Ramos

Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Van Der Wiel e Jordi Alba

Messaggio da frankolauro »

Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ilmauro ha scritto:VAN DER WIEL SULLA CASILINA! la polisportiva borghesiana piazza il primo colpo per puntare all' eccellenza.
ora bisogna trovare il campo e gli altri 10 giocatori
te sei scordato il pezzo dove van der wiel guarda co gli occhi lucidi i binari della ferrovia termini-pantano ed esclama "quant'è bbella Roma"
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

frankolauro ha scritto:Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
assolutamente....
pero siccome in base all'europeo dove certo non ha brillato in fase di spinta (mi dicono perche' non lo guardo)
puo' indurre in errore sulla valutazione
lui ha nella spinta sulla fascia e la tecnica...le sue migliori caratteristiche.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

cerbero ha scritto: barmi questo e' l'esempio di come l'europeo e' fuorviante.... ;)
van der wiel e' un giocatore che per il 90% degli allenatori giocherebbe esterno alto...
uno per questioni tecniche, estremamente dotato tecnicamente, due per le spiccatissime doti offensive...
io lo seguo da tempo nell'ajax....se devo fare un paragone con un giocatore del passato della Roma lui si per tecnica mi ricorda candela....
Io infatti ho premesso che non vedo il campionato olandese,mi fido di voi
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Jean Louis Scipione ha scritto:e se invece si sta facendo un bagno d'umilta e ha voluto riaprire la porta alla roma?
Questa è una buona lettura
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

WDW mancava che diceva sabati do devo firma? ma credo che sto matrimonio non si fara'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ilmauro ha scritto:piamoselo! però cmq a me me basta cercà il peggior terzino destro de euro2012 pur de vedello al posto de rosi
c'e` poco da cerca` il peggiore dell'europeo e` proprio van der wiel
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

frankolauro ha scritto:Nel 4-3-3 Zemaniano, però va messo come terzino di spinta...A me sembra ottimo in fase propositiva, bella corsa ampia, rapido, ha fatto un paio di chiusure interessanti ieri...mi è sembrato molto più in confusione (a ragione visto che ha 18 anni) Willems...ma dovendo fare un confronto tra Torosidis e VDW tutta la vita il secondo (o perché no, entrambi)...
cmq anche con zeman i terzini vanno uno alla volta... a me vdw mi pare uno che deve andare sempre e cmq, al di la di cosa succede nel resto del campo... tipo come con il luis enrique di inizio anno... vanno entrambi e sti caxxi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto: te sei scordato il pezzo dove van der wiel guarda co gli occhi lucidi i binari della ferrovia termini-pantano ed esclama "quant'è bbella Roma"
stava a twittà le foto delle torri
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: c'e` poco da cerca` il peggiore dell'europeo e` proprio van der wiel
a me va benissimo, rosi è da smaltire a malagrotta
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: cmq anche con zeman i terzini vanno uno alla volta... a me vdw mi pare uno che deve andare sempre e cmq, al di la di cosa succede nel resto del campo... tipo come con il luis enrique di inizio anno... vanno entrambi e sti caxxi...

mi sa che il Pescara l'hai visto poco quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

antoniocs ha scritto:
mi sa che il Pescara l'hai visto poco quest'anno
confesso, anche io nn ho visto nemmeno una partita del Pescara, perchè, per quanto mi riguarda, ero impegnato a vedere la roma...

Ricordo però la roma di Zeman, e i terzini scendono eccome!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

teacher ha scritto: confesso, anche io nn ho visto nemmeno una partita del Pescara, perchè ero impegnato a vedere la roma...

mi sa che hanno giocato in contemporanea solo un lunedì sera...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

non ho detto che i terzini non salgono... non rimangono alti sulla trequarti avversaria persa la palla come con Luis Enrique pero`... salgono a secondo di quello che succede nel resto del campo, con l'interno, con l'avversario, con la palla... con Luis Enrique rimanevano alti a fare le ali e basta... si abbassavano solo per prendere la palla dal portiere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:non ho detto che i terzini non salgono... non rimangono alti sulla trequarti avversaria persa la palla come con Luis Enrique pero`

io ho letto che vanno uno uno per volta e non è vero, guarda questo gol ad esempio

[youtube][/youtube]
Rispondi