Come te?ChiamatoreMascherato ha scritto: ma perchè grosso = menare ?![]()
![]()
![]()
esistono anche i grossi figli dei fiori
Europei - Francia 2016
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europei - Francia 2016
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io di più, io sono uno dei figli dell'amore eternoporcaccia ha scritto:
Come te?

- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!

- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
"mentre i compagni intonavano l'inno belga, Fellaini e Witsel si sgolavano con Anima Mia"

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ti arrivo a dire che hai detto una fregnacciaCoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
OT
ti pareva che non uscivano fuori pure loro
http://www.repubblica.it/esteri/2016/06 ... 141974158/
ti pareva che non uscivano fuori pure loro
http://www.repubblica.it/esteri/2016/06 ... 141974158/

- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Ragionandola con i "se" non si và da nessuna parte. SE Darmian non sbagliava e lanciava il contropiede avversario, il Belgio non avrebbe manco avuto un'occasione nitida da gol. Grande nazionale, plasmata ad immagine e somiglianza del suo allenatore.CoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
C'è la differenza che Buffon è Buffon, Alisson è Alisson.CoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
Comunque grandissima difesa e grandissimo Conte. Ora magari laggente la smette di rompere i coglioni "eh ma Giaccherini perché lo porti!!!1111" e via dicendo.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Ieri tutti i giocatori del Belgio andavano dove gli pareva. La differenza tra noi e loro l'ha fatta appunto l'allenatore e conseguentemente la tattica. Conte ha impacchettato la partita a Wilmots.Venkman ha scritto:
Mi pare un giocatore che in campo va dove gli pare, e quello forse dipende dal fatto che è il belgio e non una squadra allenata... ma pure come caratteristiche tecniche, non capisco che ha di speciale. Vuole essere il centrocampista moderno alla Pogba-Strootman, quello che sa fare tutto, senza averne i mezzi.
Poi partite intere sue ne avrò viste 4-5...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Conte dopo quell azione ha gridato ai giocatori " vi ammazzo "Naesh ha scritto:
Ragionandola con i "se" non si và da nessuna parte. SE Darmian non sbagliava e lanciava il contropiede avversario, il Belgio non avrebbe manco avuto un'occasione nitida da gol. Grande nazionale, plasmata ad immagine e somiglianza del suo allenatore.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io ti arrivo a quotaregiùlemanidaSabatini ha scritto: Io ti arrivo a dire che hai detto una fregnaccia
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si, quella dellemmerde...Iulius ha scritto: Ed anche la dimostrazione che AnDonio ConDe è di un'altra categoria.

- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
c'aveva de fini un tatooVecchio Drago ha scritto:Belgio deludente. Per me a parte l'inguardabile centravanti ha deluso parecchio Witsel.
Ho visto solo il secondo tempo: perché fuori Radja?
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
la partita di ieri è la fotografia esatta di quello che si vede anche nel calcio inglese. facendo il gioco delle figurine forse dell'italia avresti preso solo bonucci ma poi la squadra che ha vinto è appunto stata l'italia. la collezione di stelle impedisce il gioco vincente servono anche i portatori d'acqua e un allenatore intelligente