io spero si facciano acquisti promossi dall'allenatoreLiouville89 ha scritto:Io spero si facciano acquisti più intelligenti.
Mateo Kovačić
Re: Mateo Kovačić
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L'allenatore è transitorio, i giocatori restano (vedi Iturbe voluto da Garcia). Non è che Spalletti sia infallibile, ammesso che voglia davvero Kovacic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è infallibile ma quasi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io spero si facciano acquisti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche fosse, le sue dichiarazioni vanno pesate: se lui sa del probabile arrivo di Kovacic, non può che parlarne bene, come faceva per Dzeko mandandolo poi fisso in panchina.shaka ha scritto:non è infallibile ma quasi
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto. Per non bruciarlo (in caso arrivi) intanto lo loda.oswald ha scritto: Ma anche fosse, le sue dichiarazioni vanno pesate: se lui sa del probabile arrivo di Kovacic, non può che parlarne bene, come faceva per Dzeko mandandolo poi fisso in panchina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
a piagnone.