Totogno85 ha scritto:Pellè dovrebbe tirare di testa pure con la palla rasoterra

Totogno85 ha scritto:Pellè dovrebbe tirare di testa pure con la palla rasoterra
Pensa per me male il gol nasce da una sua marcatura allegra e sull occasione di Gomez è lui che sale tardi e lo tiene in gioco.KORIND ha scritto:Grande Florenzi Duracell
qualche errore, ma tanta sostanza
Può essere vero, ma non dimenticare che abbiamo di fronte la Germania, mica il PizzighettoneTotogno85 ha scritto: Pensa per me male il gol nasce da una sua marcatura allegra e sull occasione di Gomez è lui che sale tardi e lo tiene in gioco.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Sto discorso con milik non l'ho lettoKORIND ha scritto: Può essere vero, ma non dimenticare che abbiamo di fronte la Germania, mica il Pizzighettone
Il salvataggio nasce da un suo errore clamoroso in appoggioFinrodFelagund ha scritto:Il gol loro nasce prima da quella via di mezzo tra un colpo di testa e uno stop, poi gomez sulla fascia stoppa si gira si allunga palla e florenzi ancora non interviene se accorciava era preda facile.
Poi sul fuorigioco, in un solo movimento lo tiene in gioco e lo lascia da solo...
Bel numero invece il palleggio di testa e il cross in rovesciata, sul salvataggio anche.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
milik non gioca per l'ItaliagiùlemanidaSabatini ha scritto: Sto discorso con milik non l'ho letto
La Germania vale il Manchester City?! Allora Florenzi non è adatto a giocare a quei livelli e in quel ruolo per me.KORIND ha scritto: Può essere vero, ma non dimenticare che abbiamo di fronte la Germania, mica il Pizzighettone
Bella risposta ehKORIND ha scritto: milik non gioca per l'Italia
e mi pare faccia anche un ruolo diverso
oltre ad essere un predestinato, e non quella pippa che molti vedono in Florenzi