Euro 2012
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2012
ma quanto fa schifo l'Italia?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:ma sentitevi la gialappa no?sono su rtl
fino a mò c'hanno fatto divertì solo la russia
Ma lo sai che ho provato a risentirmeli e non mi fanno più ridere ? Ho dovuto cambiare per il nervoso ... e giuro che li ho tenuti per una mezz'oretta buona
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
come la vedo male domani...bruno87 ha scritto:ma quanto fa schifo l'Italia?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La Spagna pagherà il fatto di avere problemi in attacco. Villa rotto, Torres abulico da un annetto, Negredo e Llorete non all'altezza. Certo bastano per battere l'italia domani, ma non per vincere la competizioneMatteoG92 ha scritto:Brutta Germania,ma rimane la squadra più completa del torneo,anche più della Spagna
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
per me Italia Spagna finisce 2 a 2
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unico attacanste serio era Soldado ed e rimasto a casa, secondo me la Spagna vince ma fatica oggi.Alevt86 ha scritto: La Spagna pagherà il fatto di avere problemi in attacco. Villa rotto, Torres abulico da un annetto, Negredo e Llorete non all'altezza. Certo bastano per battere l'italia domani, ma non per vincere la competizione
Non che lorente e negredo siano scarsi, ma il valenciano e' di altra categoria...
Occhio che la Russia parte sempre a 1000 nei girone e si spegne nei quarti....
Ultima modifica di pisodinosauro il dom 10 giu 2012, 9:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non l'ho mai visto giocare perchè non seguo il campionato spagnolo ma solo un po' la nazionale. Ma per quale motivo soldado (un anno più giovane di Negredo e tanti gol quest'anno) non è stato portato agli europei? È una domanda di mio fratello che simpatizza valencia visto che ai vari fifa e FM si prende sempre il valenciaAlevt86 ha scritto: La Spagna pagherà il fatto di avere problemi in attacco. Villa rotto, Torres abulico da un annetto, Negredo e Llorete non all'altezza. Certo bastano per battere l'italia domani, ma non per vincere la competizione
-
- Leggenda
- Reactions:
La Spagna ha molte faide interne comunqueprincipe68 ha scritto:per me Italia Spagna finisce 2 a 2
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu' del solito, ma le ha sempre avute...diciamo che questo non e' stato l' anno migliore di molti giocatori spagnoli e manca quel mastino di Pujol...jsl14 ha scritto: La Spagna ha molte faide interne comunque
Cmq vincera' purtroppo la Germania o gli inglesi, va che ti dico...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
io dico che se va bene ne prendiamo 4... se va bene

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho non ha aiutato..jsl14 ha scritto: La Spagna ha molte faide interne comunque
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Già!V.G.41 ha scritto: Mourinho non ha aiutato..
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forza Azzurri matiamo el toro

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
10.VI.12 - Italia vs Spagna
Oggi ore 18 su Rai1... nonostante tutto lo schifo che gira intorno al calcio Italiano e soprattutto ad alcuni giocatori della nazionale, anche se in un primo momento avevo pensato di ignorare completamente questo europeo vista la coerenza "ad strisciam" del CT, ora sono arrivato alla conclusione che questi personaggi non possono rovinarmi la passione che nutro per questo sport... e soprattutto per la Nazionale.
Oggi partita topica... difficilissima... spero di non prendere l'imbarcata!
p.s. x i Mod: ho aperto il Topic perchè credevo utile poter parlare della partita dell?italia senza sporcare quello generale di Euro2012...
Oggi partita topica... difficilissima... spero di non prendere l'imbarcata!
p.s. x i Mod: ho aperto il Topic perchè credevo utile poter parlare della partita dell?italia senza sporcare quello generale di Euro2012...

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: 10.VI.12 - Italia vs Spagna
L'unica speranza per la nazionale è la faida interna creata da Mourinho. Per il resto penso che siamo spacciati. Io non riesco a tifare prandelli. Non mi piace molto come persona. E vi dirò che visto che l'anno dopo è andato alla Fiorentina, non ho digerito manco il suo addio dalla Roma. Poi mi urta che Osvaldo non lo ha convocato e Balotelli si (ovvio che il secondo è più forte ma allora non parlare di etica), Criscito fuori, Bonucci no...
Pirlo e Barzagli che non si sono mai rotti per la Juve GUARDA CASO si rompono alla prima partita della nazionale. Ste cose mi schifano. Inoltre vorrei De Rossi in ritiro
Pirlo e Barzagli che non si sono mai rotti per la Juve GUARDA CASO si rompono alla prima partita della nazionale. Ste cose mi schifano. Inoltre vorrei De Rossi in ritiro