Sei ancora sorpreso per Hysaj?pierpeter86 ha scritto:non sono sicuro che farà bene ma insisto sul fatto che a Empoli c'erano 2 giocatori forti e continui... lui e zielinski e l''estate scorsa io rimasi molto sorpreso che il Napoli prendesse hysaj e non rui. Detto ciò... ha un difetto insormontabile, è basso ma è uno che non ha paura del confronto fisico ed è davvero intelligente tatticamente. Certo è che il passaggio da piccola a grande è sempre un incognita...
Ma comunque...
DAJE RUIII
Mário Rui Silva Duarte
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mário Rui Silva Duarte
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Benvenuto! 
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
daje fatte onore e ara quella fascia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Doom
- Talento

- Reactions:
probabilmente sono l'unico a pensarlo, ma è molto meglio di digne. solo io ricordo i mille tentativi di dribbling di digne di cui ne saranno riusciti 2/3 in tutto l'anno? le amnesie difensive? boh, io preferiaco rui che è un vero animale. tignosissimo, velocissimo, buon dribblatore e crossatore. l'unica cosa in cui digne era superiore era l'altezza e il gioco aereo. certamente due caratteristiche importanti, ma io mi prendo mille volte sto cagnaccio
Speriamo. Sono questi acquisti azzeccati che cumulandosi, in 2-3 stagioni, ti formano un 11 titolare forte, mediamente giovane ed economicamente sostenibile. Come fa il Napoli direi.Doom ha scritto:probabilmente sono l'unico a pensarlo, ma è molto meglio di digne. solo io ricordo i mille tentativi di dribbling di digne di cui ne saranno riusciti 2/3 in tutto l'anno? le amnesie difensive? boh, io preferiaco rui che è un vero animale. tignosissimo, velocissimo, buon dribblatore e crossatore. l'unica cosa in cui digne era superiore era l'altezza e il gioco aereo. certamente due caratteristiche importanti, ma io mi prendo mille volte sto cagnaccio
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Se è meglio di Digne lo vedremo, però quando l'ho visto giocare contro di noi mi aveva ben impressionato.Doom ha scritto:probabilmente sono l'unico a pensarlo, ma è molto meglio di digne. solo io ricordo i mille tentativi di dribbling di digne di cui ne saranno riusciti 2/3 in tutto l'anno? le amnesie difensive? boh, io preferiaco rui che è un vero animale. tignosissimo, velocissimo, buon dribblatore e crossatore. l'unica cosa in cui digne era superiore era l'altezza e il gioco aereo. certamente due caratteristiche importanti, ma io mi prendo mille volte sto cagnaccio
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Spostare in squadra, grazie...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Da mo che ce sta 
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Ari Bah...
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Vedo che è costicchiato...
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Come? Io lo vedo nel mercato...Skiba ha scritto:Da mo che ce sta
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Cavolo e sta pure in squadra....è una magia....simone ha scritto: Come? Io lo vedo nel mercato...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io sono del parere che Digne sia per lo meno una categoria sopra a Mario Rui. Detto questo però ieri ho letto che Mario Rui non ha profili social. Ed è diventato automaticamente il mio idolo ed il più forte terzino della storia della Roma, Francesco Rocca escluso! Daje Mariuccio che me compro pure la maglia tua!!!!Doom ha scritto:probabilmente sono l'unico a pensarlo, ma è molto meglio di digne. solo io ricordo i mille tentativi di dribbling di digne di cui ne saranno riusciti 2/3 in tutto l'anno? le amnesie difensive? boh, io preferiaco rui che è un vero animale. tignosissimo, velocissimo, buon dribblatore e crossatore. l'unica cosa in cui digne era superiore era l'altezza e il gioco aereo. certamente due caratteristiche importanti, ma io mi prendo mille volte sto cagnaccio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto