Il peggiore insulto che si possa fare a Giovanardi è lasciarlo parlare!
L'omicidio di Emmanuel
- Oldboy 86
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'omicidio di Emmanuel
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
Non dico una cazz*ta se affermo che da un bel pezzo i media fanno un uso spropositato della parola "ultras".Questa poteva valere per le tristi vicende, ormai note, attinenti al mondo del calcio(De Falchi, Esposito, Spagnolo), oggi c'entra poco e niente.Il fatto scatenante di tutto questo bordello non va ricercato nella fede calcistica tantomeno nell'odio per un'altra squadra.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tutto vero, abitudine pero' non riservata a questo termine, basti pensare alla parola "islam"
penso che bisogna cominciare noi per primi ad essere corretti
penso che bisogna cominciare noi per primi ad essere corretti
V.G.41 ha scritto:La versione della destra è che sia stato lui ad attaccare per primo. Mi sembra inverosimile.
Anche nel caso di Renato Biagetti, barbaramente ucciso a Focene da due sgherri esaltati nell'agosto del 2006, inizialmente si parló di "rissa tra balordi". Con gli assassini stranamente nemmeno rincorsi o rintracciati, nonostante le testimonianze e il numero di targa del veicolo preso da più persone. Vennero fermati solo qualche giorno dopo per puro caso durante un normale controllo. Mentre erano in procinto di fuggire in Brasile. In seguito si venne a sapere che c'é chi provó a depistare le indagini e far circolare ricostruzioni fantasiose. Questa persona era il padre di uno dei due aggressori. Guarda caso, un CC...

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parlare è Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio. «Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».
La donna, ancora sconvolta conclude con una considerazione personale: «Poi diventa facile parlare di razzismo, ma dovevate esserci per capire la furia dell’aggressione a danni di quel fermano».

Nigeriano ucciso a Fermo, il luogo della rissa (Foto Zeppilli)
Ultrassisti fassisti baristi tassisti passisti
La donna, ancora sconvolta conclude con una considerazione personale: «Poi diventa facile parlare di razzismo, ma dovevate esserci per capire la furia dell’aggressione a danni di quel fermano».

ASR
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è vero che ha apostrofato con un "scimmia" la moglie,credo proprio che sia razzismo.Freedom ha scritto:A parlare è Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio. «Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Dirò una cosa estremamente impopolare eh... ma esistono cose più gravi del razzismo.cuccu13 ha scritto:
L'insulto razzista non autorizza ad ammazzare di botte una persona.
Se è vera la testimonianza di questa tizia (e non vedo perché dovrebbe inventare rischiando di essere messa sotto accusa, se non ha legami con l'assassino) si è trattato davvero di una rissa finita in tragedia.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Wtf. Prescindendo dal caso specifico, immagino che sia inutile ricordarti la storia e quello che certe ideologie hanno prodotto. Il tuo è benaltrismo.Venkman ha scritto:
Dirò una cosa estremamente impopolare eh... ma esistono cose più gravi del razzismo.
.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che se non vai a dire "Scimmia" alla prima donna di colore che incontri, probabilmente il marito manco ti aggredisce.Freedom ha scritto:A parlare è Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio. «Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

Famo che uno domani chiama "Zoccola" una tua parente donna...tu che fai?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Benaltrismo sarebbe dire che non bisogna occuparsi dei casi di razzismo perché ci sono cose più gravi. Io non ho detto questo, ho detto che un insulto razzista non giustifica il tentare di ammazzare di botte uno.il_noumeno ha scritto:
Wtf. Prescindendo dal caso specifico, immagino che sia inutile ricordarti la storia e quello che certe ideologie hanno prodotto. Il tuo è benaltrismo.
Sempre che crediamo che lo stato di diritto abbia un senso.
We came, we saw, we kicked its ass!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui da pugile sa' che in queste circostanze deve calmare gli animi...perché un suo colpo su una persona normale può provocare anche la morte...per me il razzismo centra poco come non centra niente te che sia un tifoso...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Qui c è quanto riportato da una persona che probabilmente verrà ascoltata in quanto testimone, che ne sa più di molti che già hanno iniziato con la gogna mediatica pur non sapendone nulla. Però siccome il morto è di colore sicuramente era una vittima indifesa aggredita senza motivo...Freedom ha scritto:A parlare è Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio. «Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quale gogna...Se sei fascista è colpa tua e meriti di essere picchiato.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se una "lite" inizia con scimmia di merda....diciamo che motivi di incazzarsi c'erano
Io se sono pugile, so cosa posso e non posso fare...
Se vado oltre è un problema
Prescinde da essere di destra, razzista o altro....
Io se sono pugile, so cosa posso e non posso fare...
Se vado oltre è un problema
Prescinde da essere di destra, razzista o altro....
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ah beh allora va bene pure difendersi secondo il tuo ragionamento, solo che poi rischi che ti ammazzanoale ha scritto:Ma quale gogna...Se sei fascista è colpa tua e meriti di essere picchiato.