Vecchio Drago ha scritto:
Entrata assassina di Payet. Manco punizione...

Vecchio Drago ha scritto:
Entrata assassina di Payet. Manco punizione...
ho detto che è un montato e che ogni smorfia è studiata, come nella finale Champions ManUtd-Che che pe piagne a favore de telecamera ha dovuta fa un carpiato.gladio ha scritto:
Report?
puoi anche metterlo subito....giùlemanidaSabatini ha scritto:Il problema è che canti per il coro di una chiesa che dovrebbe insegnare altri valori.
E dalla prossima volta che cacherai il cazzo per qualcuno che critica, metterò il tweet
de sto passo la vincono le falene ai rigorigladio ha scritto:Ma davero litigate pure per Ronaldo? Ma limortè..
A me di Ronaldo, Messi, ecc non me ne frega nulla. Però mi dispiace perchè la finale ha perso un protagonista.
... e io anche perché non sopporto la spocchia dei francesigladio ha scritto:Ma davero litigate pure per Ronaldo? Ma limortè..
A me di Ronaldo, Messi, ecc non me ne frega nulla. Però mi dispiace perchè la finale ha perso un protagonista.
non hanno tutti né la stessa emotività, né la stessa soglia del dolore.teacher ha scritto: puoi anche metterlo subito....
ti ripeto che le smorfie e le mosse fanno parte del personaggio, perchè piange quando esce e non prima.
ho visto un calciatore staccarsi quasi un piede non fare un fiato.