Ritiro estivo 2016 - Pinzolo

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro estivo 2016 - Pinzolo

Messaggio da bibiroma »

Non sono d'accordo con quello che scrivi ma massimo rispetto ;)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

rispetto reciproco :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

LegioXII ha scritto:Daccordissimo con Annilii
Ancora attaccasse all "ambiente" per un lobotomizzato marionoide
Uno poi eh!?!
Ma basta pieta'
Max pezzali s e' beccato del laziale dopo 5 anni di non vittorie?
Eh pazienza fa parte del gioco
Veramente non è così. La campagna mediatica di Baldissoni laziale è partita da subito.

settimottavoposto
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

se gli avessero detto "coglione", "incapace" o altro avreste ragione voi...invece gli hanno detto "laziale" esattamente l'insulto nato e alimentato da papponi e merdosi in radio....

ma daltronde qui hanno fatto i dossier massonici finti, gente che fino al giorno prima si insultava reciprocamente e che s'è coalizzata coi nuovi arrivati...ma dove cazzo s'è mai vista na cosa così..... asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Annili ha scritto:
per me "laziale" è un insulto molto più circostanziato che "tirate fuori i soldi", "vogliamo vincere" o "comprate i campioni". perché queste ultime cose sappiamo che la società non è nelle condizioni di farle; finché non arriva lo sceicco, queste sono le possibilità economiche e questo siamo, c'è poco da strillà.
invece la trascuratezza, l'incapacità e la pervicacia nel gestire moltissime situazioni in società fanno proprio pensare a un laziale che rema volontariamente contro. attenzione non sto dicendo che sia così, io ci credo che Baldissoni sia romanista fracico. è che alcune (molte) scelte della dirigenza sono così assurde che o sono frutto della stupidità oppure sono dolose. ecco, in questo senso "laziale" è il gradino immediatamente precedente a "scemo".
"Laziale" è proprio l'opposto dell'insulto circostanziato, naturalmente se ci riferiamo ai cahiers de doléances dei tifosi sulla gestione della società.
Visto che invece, anche se qualcuno l'ha già dimenticato, la storia che baldissoni è delle lazio è partita sin da subito, la ricostruzione di bibi mi sembra abbastanza plausibile.

settimottavoposto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

ForzaMagica ha scritto:
Veramente non è così. La campagna mediatica di Baldissoni laziale è partita da subito.
Questa è la macchina del fango, agli occhi del tifoso è molto peggio sapere di avere a che fare con un presunto laziale piuttosto che ad un incapace.
Non avrei avuto nulla da dire se si fosse rivolto a Baldissonn apostrofandolo incapace, inadeguato ecc ma laziale no perchè è una falsità messa in giro ad arte dal maiale.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

baleymar ha scritto:se gli avessero detto "co***one", "incapace" o altro avreste ragione voi...invece gli hanno detto "laziale" esattamente l'insulto nato e alimentato da papponi e merdosi in radio....

ma daltronde qui hanno fatto i dossier massonici finti, gente che fino al giorno prima si insultava reciprocamente e che s'è coalizzata coi nuovi arrivati...ma dove cazzo s'è mai vista na cosa così..... asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
Flik & Flok asd asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Annili ha scritto:
per me "laziale" è un insulto molto più circostanziato che "tirate fuori i soldi", "vogliamo vincere" o "comprate i campioni". perché queste ultime cose sappiamo che la società non è nelle condizioni di farle; finché non arriva lo sceicco, queste sono le possibilità economiche e questo siamo, c'è poco da strillà.
invece la trascuratezza, l'incapacità e la pervicacia nel gestire moltissime situazioni in società fanno proprio pensare a un laziale che rema volontariamente contro. attenzione non sto dicendo che sia così, io ci credo che Baldissoni sia romanista fracico. è che alcune (molte) scelte della dirigenza sono così assurde che o sono frutto della stupidità oppure sono dolose. ecco, in questo senso "laziale" è il gradino immediatamente precedente a "scemo".
secondo me è peggio

dare del laziale ad un "romanista" significa dargli della persona in malafede

meglio essere etichettato come stupido che essere in malafede....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il problema è che la macchina del fango ha attecchito e bene

e noi continuiamo a fare i distinguo sull'ambiente etc etc

qui c'è una "aasociazione a delinquere" che vuole il male della Roma...e noi a fare i sofisti sull'ambiente

chi parla di ambiente fa il gioco della società...
parlare di ambiente vuol dire scaricare le colpe della società...
parlare di ambiente che influenza vuol dire dare alibi ai giocatori...

che non sia la prima causa dei problemi della Roma sono daccordo, ma misconoscerne gli effetti nefasti...mah
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

leonardello ha scritto: Flik & Flok asd asd
:lol: :lol: :lol:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

a breve conferenza del mister.....oggi solo lavoro in palestra....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:
bè quello che è successo ieri sera non è cosi da sottovalutare....gli potevi gridare di tutto tirate fuori i soldi vogliamo vincere comprate i campioni e avevi la piena ragione con i dovuti modi...ma dire a baldissoni sei della lazio è evidente che è stato detto perché incu... a me non verrebbe mai in mente anzi gli direi le altre cose....
io non ho la sicurezza sull ambiente da quello che è accaduto ieri credo di intuire che quel tifoso ascolta una determinata radio....posso avere pure torto
Pure se avesse detto le altre cose che hai scritto sarebbe potuto essere accomunato o a trs o a retesport o a radioradio. E non sarebbe andato bene uguale perché erano critiche da parte dell'ambiente.

Fabri te posso fa na domanda?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Ho letto su Twitter che Sonnino (Radio Radio) è stato cacciato dalla Roma dal ritiro.
Motivo: qualche screzio ed il fatto di aver mandato la registrazione della conferenza di oggi troppo presto.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jos_84 ha scritto:Ho letto su Twitter che Sonnino (Radio Radio) è stato cacciato dalla Roma dal ritiro.
Motivo: qualche screzio ed il fatto di aver mandato la registrazione della conferenza di oggi troppo presto.
Ha sgarrato, giusto che paghi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Jos_84 ha scritto:Ho letto su Twitter che Sonnino (Radio Radio) è stato cacciato dalla Roma dal ritiro.
hanno mandato la conferenza in differita di 20 minuti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi