Non giocava da 2 mesi e mezzo per infortunio.siamocosì ha scritto:questo ha avuto un'involuzione allucinante.
Mehdi Benatia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
appunto sta sempre rotto o a recuperare dall'ultima rotturaoswald ha scritto: Non giocava da 2 mesi e mezzo per infortunio.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Dichiarazioni rumorose, che interesseranno soprattutto alla Juventus. Il difensore del Bayern Monaco Mehdi Benatia, intervistato da Sky Sport dopo il pari contro il Borussia M'gladbach, ha così parlato del proprio futuro: "Il Bayern sta trattando Hummels. Io non ho problemi, se dovrò andare via me ne andrò, ma prima voglio finire bene questa stagione. Sto vivendo un momento importantissimo come calciatore e non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions".
la storia si ripete...
la storia si ripete...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo sia quello che llo scorso anno è entrato sul 2 a 0 per il bayern e poi è finita 2 a 2 co la juve, e che al ritorno ha giocato fino al 2 a 0 della juve poi è uscito e è finita 4 a 2 per il bayern
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
speriamo che in un fortuito scontro di gioco con pjanic salti qualche legamento quà e la
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ste merde stanno seguendo una strategia che non fa una piega: puntano giocatori che in serie A hanno fatto bene, non hanno bisogno di ambientarsi e hanno voglia di vincere qua. Amici miei juventini dicono che con gli eventuali soldi di Bonucci o Pogba partirà l'assalto a Higuain.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Regolare lo farei pure io, se ne prendono 120 per Pogba e 50 per Bonucci paghi la clausola di Higuain e ti restano 70M per un grande centrocampista e porti pure il resto !!qixand ha scritto:ste merde stanno seguendo una strategia che non fa una piega: puntano giocatori che in serie A hanno fatto bene, non hanno bisogno di ambientarsi e hanno voglia di vincere qua. Amici miei juventini dicono che con gli eventuali soldi di Bonucci o Pogba partirà l'assalto a Higuain.
Se ciò accade arrivederci e grazie !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra coltellata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per certi versi fa più male questo che pjanic. benatia quando ha voluto lasciare la roma pensava al barcellona, city e bayern. la juve proprio non la calcolava mentre pjanic immediatamente ha scelto di andare a torino
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 14 lug 2016, 20:38, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sti cazzi...non era un giocatore della Roma
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sei 'na merda.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che ve frega...
- Skiba
- Spada de foco