gli ingaggi che diamo noi non li da nessuno in serie a. Solo la juve, ma non penso sia interessata a ljajicCoreDeRoma ha scritto:Sono contento che Giaccherini sia andato al Napoli, così il Torino sarà più incentivato a dare a Ljajic l'ingaggio che percepisce a Roma!
Adem Ljajić
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajić
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ma a quanto pare non è una questione di ingaggio, ma della clausula di rescissione. Il Torino ne ha inserita una "alta" (non hanno detto di quanto) e lui ne vorrebbe una più bassa.antoniocs ha scritto:gli ingaggi che diamo noi non li da nessuno in serie a. Solo la juve, ma non penso sia interessata a ljajic

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, dell'ingaggio ne parlavi tu...CoreDeRoma ha scritto: Ma a quanto pare non è una questione di ingaggio, ma della clausula di rescissione. Il Torino ne ha inserita una "alta" (non hanno detto di quanto) e lui ne vorrebbe una più bassa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Si, nel senso che il cartellino è già statoaccettato dalla roma, quindi è tutta questione di ingaggio. Nel contratto di ingaggio il Torino aveva messo questa clausula che ora va tanto di moda e lui la vorrebbe più bassa.antoniocs ha scritto:
Boh, dell'ingaggio ne parlavi tu...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cairo purtroppo è famoso per queste coseCoreDeRoma ha scritto: Ma a quanto pare non è una questione di ingaggio, ma della clausula di rescissione. Il Torino ne ha inserita una "alta" (non hanno detto di quanto) e lui ne vorrebbe una più bassa.
già nelle precedenti cessioni aveva pretese assurde

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dove va?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torino.Brasileiro ha scritto:Dove va?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Siete proprio sicuri sicuri....?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Esordiente
- Reactions:
Finalmente se ne va sto bimbo viziato 

-
- Talento
- Reactions:
io me sto a preoccupà... non doveva farle oggi le visite mediche?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Doom ha scritto:io me sto a preoccupà... non doveva farle oggi le visite mediche?
Guarda tu è....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Finché non vedo il comunicato non sono tranquillo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
A mai più, speriamo.