Amadou Diawara

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da supernova »

anto_2001 ha scritto:Non vi lasciate troppo illudere non centra un cxxxo con emerson, Emerson era molto più lento ma tecnicamente e fisicamente di un altro livello. NOn so se i più vecchi si ricordano di emerson al bayer leverkusen,oggi un giocatore di quel genere costerebbe sui 80 mln, noi lo abbiamo comprato 2-3 volte di meno, il calcio è cambiato

[youtube][/youtube]
Io me lo ricordo al Bayer, era da spellasse le mani, si spingeva anche spesso in avanti.
Don Fabio lo trasformò in una piovra del centrocampo, giocatore mostruoso, per 5-6 anni almeno di carriera era tra i top a livello mondiale
La bontà della ciliegia maggiolina
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

vabbè ma Diawara deve ancora fare 19 anni.

è forte ma annamoce calmi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
ma se mandavano il fisioterapista a casa e non se faceva trovà, scappo in costa d'avorio per giorni e giorni, non rintracciabile, ma de che... :ssss:
Una volta "guarito" capelli e baldini volevano farlo giocare con la primavera e sensi si oppose. Di fatto lo hanno pagato solo un anno e non lo hanno piu fatto giocare, mi pare che pure il bolton lo voleva in prestito e non ce lo hanno mandato. Per me resta uno dei piu grossi rimpianti della nostra storia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

boh antò a me rudiger piace, m è andato pure parecchio simpatico come giocatore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Diawara mi da la sensazione di essere un futuro campione.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:
Una volta "guarito" capelli e baldini volevano farlo giocare con la primavera e sensi si oppose. Di fatto lo hanno pagato solo un anno e non lo hanno piu fatto giocare, mi pare che pure il bolton lo voleva in prestito e non ce lo hanno mandato. Per me resta uno dei piu grossi rimpianti della nostra storia
Gli fecero causa proprio per la riabilitazione, perse la sensibilità ad alcune dita del piede a causa delle innumerevoli stronzate fatte durante quella vicenda. Diobono, andò a curarsi da uno stregone in costa d'avorio, che lo convinse del fatto che fosse maledetto...delle cose turpi....anche secondo me era davvero molto forte, ma era anche molto scemo. Un po' troppo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Bob Gray ha scritto:
Gli fecero causa proprio per la riabilitazione, perse la sensibilità ad alcune dita del piede a causa delle innumerevoli stron##te fatte durante quella vicenda. Diobono, andò a curarsi da uno stregone in costa d'avorio, che lo convinse del fatto che fosse maledetto...delle cose turpi....anche secondo me era davvero molto forte, ma era anche molto scemo. Un po' troppo.

Ma infatti è probabilmente una delle poche cose su cui sensi proprio non c'entrava nulla.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ho sentito che é scappato in Africa e nn torna finché nn viene ceduto alla Roma :roll: :roll:
É matto perso questo qui, staremo prendendo il giocatore giusto?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Gli fecero causa proprio per la riabilitazione, perse la sensibilità ad alcune dita del piede a causa delle innumerevoli stron##te fatte durante quella vicenda. Diobono, andò a curarsi da uno stregone in costa d'avorio, che lo convinse del fatto che fosse maledetto...delle cose turpi....anche secondo me era davvero molto forte, ma era anche molto scemo. Un po' troppo.
Non ci siamo capiti, io sto parlando della fase successiva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:
Non ci siamo capiti, io sto parlando della fase successiva
Ma nella fase successiva lui non era quello di prima, causa quei problemi alle dita, in più c'era maretta derivante proprio da come si era comportato....quello che voglio dire è che se si fosse comportato da persona normale, avrebbe recuperato senza problemi e avrebbe fatto la sua bella carriera nella Roma...
«Fael™
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da «Fael™ »

Giunta ha detto a Sky che Diawara ll prendiamo solo se parte Paredes. Sinceramente non ci credo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

non riesco a capire perchè spalletti non punti su paredes regista. Avrà le sue buone ragioni per carità

diawara dai video pare fortissimo
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto:non riesco a capire perchè spalletti non punti su paredes regista. Avrà le sue buone ragioni per carità

Perché è un pò stupido e gli pesa il culo
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

antoniocs ha scritto:
Perché è un pò stupido e gli pesa il cu|o
Sará che Paredes è una mezza pippa.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Lando ha scritto:non riesco a capire perchè spalletti non punti su paredes regista. Avrà le sue buone ragioni per carità

l'ha detto, paredes occupa poco spazio di campo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi