una cosa su cui si può lavorare, direi ...non stiamo parlando di insegnare la tattica a iturbe..shaka ha scritto: l'ha detto, paredes occupa poco spazio di campo
non mi pare stupidoantoniocs ha scritto:
Perché è un pò stupido e gli pesa il cu|o
una cosa su cui si può lavorare, direi ...non stiamo parlando di insegnare la tattica a iturbe..shaka ha scritto: l'ha detto, paredes occupa poco spazio di campo
non mi pare stupidoantoniocs ha scritto:
Perché è un pò stupido e gli pesa il cu|o
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
scambio secco con Borja?porcaccia ha scritto:d*o ci liberi da Paredes.
Dillo a SpallettiLando ha scritto: una cosa su cui si può lavorare, direi ...non stiamo parlando di insegnare la tattica a iturbe..
non mi pare stupido
Meglio con Badelj...skotos ha scritto: scambio secco con Borja?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
così è comprensibile. Non mi dà l'impressione del giocatore che non può capire, ma non posso saperloantoniocs ha scritto: Dillo a Spalletti
Paredes lo conosco, l’ho visto allenarsi nell’empoli, gli manca la velocità e la qualità di scelta. Le scelte sono importantissime per usare al meglio le qualità. Se non si sa quando fare un assist o un passaggio filtrante le qualità di piede servono a poco.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Infatti è stata una assurdità di sabatini.shaka ha scritto:almeno lui nel campionato italiano l'abbiamo visto, ucan sempre 5 so stati ma manco na presenza
A quello pensavo infatti !!shaka ha scritto:almeno lui nel campionato italiano l'abbiamo visto, ucan sempre 5 so stati ma manco na presenza
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Te vojo bene, ma 'sta cosa o la sai per certo o nun po' esse 'n'opinione...qixand ha scritto:Io continuo ad essere convinto che sta fissazione per Diawara è un affare tutto Sabatiniano per chissà quale giro di procuratori e favori annessi.