Amadou Diawara
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amadou Diawara
Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ormai ci ho messo una pietra sopra, pensa teskotos ha scritto:Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
-
- Campione
- Reactions:
penso oramai sia tutto fatto. Poi il Napoli ora non può certo presentarsi con Diawara. ADL rischia la vitaskotos ha scritto:Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non credo sarebbe l'acquisto top
Comunque speriamo di prenderlo, tra 2 settimane si deve presentare la lista per il preliminare
Comunque speriamo di prenderlo, tra 2 settimane si deve presentare la lista per il preliminare
-
- Fenomeno
- Reactions:
Spero si scateni l'asta per AW tra Juve e Napoli, a sto punto.Holdfast ha scritto:penso oramai sia tutto fatto. Poi il Napoli ora non può certo presentarsi con Diawara. ADL rischia la vita
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Anche io. Un giocatore che non si presenta più in ritiro, che vuole venire da te e per cui hai praticamente l'accordo con la società lo tesseri in due ore.faro ha scritto:
io ormai ci ho messo una pietra sopra, pensa te
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il bologna ha l'accordo con la roma il calciatore dopo il valencia sta cercando di raccimolare con un'asta tra il napoli e roma
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pensa te che mercenario pò esse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché ogni cosa deve essere ridotta a sabatini è un deficiente sabatini è un fenomeno?qixand ha scritto: Si ma così sembra semplicemente uno scudetto da apporre sul petto di Sabatini, lo capite?
Lui può dire: ho preso diversi giocatori, ma ho trovato Marcos!
Eh...ma nell'ottica Roma, nel lungo termine a cosa serve? Tanto lo vendi, e con quei soldi continui il trading infinito che ti porta a prendere anche una marea di inutili, alcuni pagati anche tanto.
Alla fine, se non mi servono per la Rosa, e le plusvalenze non mi fanno crescere più di tanto, a cosa serve?
Io preferirei 3 giocatori a stagione, di cui magari due buono. Perchè quest'anno se sommi i soldi di Gerson e Allison, viene fuori una bella cifra eh?
Questa è una modalità di sussistenza. Forse la migliore che possiamo permetterci. Negli anni sei cresciuto, credo si possa dire. Si poteva fare molto meglio anche.
Il punto secondo me è che sia fisiologico imbatterai in prospetti che alla fine ti deludono. Ma è inevitabile se vuoi riuscire ad arrivare a dei marcos.
Tutto qui.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.il_noumeno ha scritto:
le carrettate di giovani dell'Udinese costano quanto il prestito di Ucan tra un po'...
Alla fine ne prendono 100 a 50k e ne escono forse un paio.
Poi più li paghi meno incertezza dovrebbe esserci.
Noi ne prendiamo 4/5 a 5 mio euro e esce un marcos. Alla fine non so quanto sia diverso il rapporto costi benefici...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
simone ha scritto: Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.
Noi ne prendiamo 4/5 a 5 mio euro e esce un marcos. Alla fine non so quanto sia diverso il rapporto costi benefici...
Il problema è rappresentato dai prestiti. Butti soldi quando non li riscatti (prestito e ingaggio per una o due stagioni). Poi la proprietà dell'Udinese ha pure le società per farli giocare. Qui rischiano di fare la muffa e ti tieni il dubbio se siano effettivamente scarsi o non abbiano avuto possibilità. Io 'sti enormi benefici in una società che ha enormi problemi di sostenibilità non ne vedo. Per me la sostenibilità è altro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stai scherzando?simone ha scritto: Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pozzo ha salvato le sue aziende grazie al calcio che, ormai, è il suo business principale.
Non scherziamo.
Non scherziamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non ho detto che è un deficiente, ma che opera in un modo che non ci garantisce ne successi sportivi ne sostenibilità, tant'è che a giugno avevamo 30 milioni di buco da copriresimone ha scritto: Ma perché ogni cosa deve essere ridotta a sabatini è un deficiente sabatini è un fenomeno?
Questa è una modalità di sussistenza. Forse la migliore che possiamo permetterci. Negli anni sei cresciuto, credo si possa dire. Si poteva fare molto meglio anche.
Il punto secondo me è che sia fisiologico imbatterai in prospetti che alla fine ti deludono. Ma è inevitabile se vuoi riuscire ad arrivare a dei marcos.
Tutto qui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
átlaer aL te la girano al contrario pur di provare a farti capire che meglio dei nostri non c'è nullaporcaccia ha scritto:Pozzo ha salvato le sue aziende grazie al calcio che, ormai, è il suo business principale.
Non scherziamo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante