Amadou Diawara

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skotos »

Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto:Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
io ormai ci ho messo una pietra sopra, pensa te
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

skotos ha scritto:Se non chiudono in un paio di giorni ce lo soffia il Napoli. Segnatevelo.
penso oramai sia tutto fatto. Poi il Napoli ora non può certo presentarsi con Diawara. ADL rischia la vita
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Non credo sarebbe l'acquisto top

Comunque speriamo di prenderlo, tra 2 settimane si deve presentare la lista per il preliminare
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Holdfast ha scritto:penso oramai sia tutto fatto. Poi il Napoli ora non può certo presentarsi con Diawara. ADL rischia la vita
Spero si scateni l'asta per AW tra Juve e Napoli, a sto punto.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

faro ha scritto:
io ormai ci ho messo una pietra sopra, pensa te
Anche io. Un giocatore che non si presenta più in ritiro, che vuole venire da te e per cui hai praticamente l'accordo con la società lo tesseri in due ore.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Per me il bologna ha l'accordo con la roma il calciatore dopo il valencia sta cercando di raccimolare con un'asta tra il napoli e roma
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pensa te che mercenario pò esse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Si ma così sembra semplicemente uno scudetto da apporre sul petto di Sabatini, lo capite?
Lui può dire: ho preso diversi giocatori, ma ho trovato Marcos!
Eh...ma nell'ottica Roma, nel lungo termine a cosa serve? Tanto lo vendi, e con quei soldi continui il trading infinito che ti porta a prendere anche una marea di inutili, alcuni pagati anche tanto.
Alla fine, se non mi servono per la Rosa, e le plusvalenze non mi fanno crescere più di tanto, a cosa serve?

Io preferirei 3 giocatori a stagione, di cui magari due buono. Perchè quest'anno se sommi i soldi di Gerson e Allison, viene fuori una bella cifra eh?
Ma perché ogni cosa deve essere ridotta a sabatini è un deficiente sabatini è un fenomeno?

Questa è una modalità di sussistenza. Forse la migliore che possiamo permetterci. Negli anni sei cresciuto, credo si possa dire. Si poteva fare molto meglio anche.

Il punto secondo me è che sia fisiologico imbatterai in prospetti che alla fine ti deludono. Ma è inevitabile se vuoi riuscire ad arrivare a dei marcos.

Tutto qui.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:
le carrettate di giovani dell'Udinese costano quanto il prestito di Ucan tra un po'...
Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.
Alla fine ne prendono 100 a 50k e ne escono forse un paio.

Poi più li paghi meno incertezza dovrebbe esserci.
Noi ne prendiamo 4/5 a 5 mio euro e esce un marcos. Alla fine non so quanto sia diverso il rapporto costi benefici...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto: Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.

Noi ne prendiamo 4/5 a 5 mio euro e esce un marcos. Alla fine non so quanto sia diverso il rapporto costi benefici...

Il problema è rappresentato dai prestiti. Butti soldi quando non li riscatti (prestito e ingaggio per una o due stagioni). Poi la proprietà dell'Udinese ha pure le società per farli giocare. Qui rischiano di fare la muffa e ti tieni il dubbio se siano effettivamente scarsi o non abbiano avuto possibilità. Io 'sti enormi benefici in una società che ha enormi problemi di sostenibilità non ne vedo. Per me la sostenibilità è altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: Si vero. Ma hanno dei costi alti per gestire la rete di osservatori e le strutture e delle annate non riescono a far uscire nulla.

stai scherzando?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pozzo ha salvato le sue aziende grazie al calcio che, ormai, è il suo business principale.
Non scherziamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: Ma perché ogni cosa deve essere ridotta a sabatini è un deficiente sabatini è un fenomeno?

Questa è una modalità di sussistenza. Forse la migliore che possiamo permetterci. Negli anni sei cresciuto, credo si possa dire. Si poteva fare molto meglio anche.

Il punto secondo me è che sia fisiologico imbatterai in prospetti che alla fine ti deludono. Ma è inevitabile se vuoi riuscire ad arrivare a dei marcos.

Tutto qui.
Infatti non ho detto che è un deficiente, ma che opera in un modo che non ci garantisce ne successi sportivi ne sostenibilità, tant'è che a giugno avevamo 30 milioni di buco da coprire
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto:Pozzo ha salvato le sue aziende grazie al calcio che, ormai, è il suo business principale.
Non scherziamo.
átlaer aL te la girano al contrario pur di provare a farti capire che meglio dei nostri non c'è nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi