Amadou Diawara
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Amadou Diawara
Esempio di come si può costruire una squadra vincente e sostenibile ogni anno, con pochi e ricavi extra e moltissime plusvalenze....direi di si. Certo, non arriva tra le prime 4 in un campionato dove, ormai, le prime 3 sono le squadre che raggiungono costantemente la finale di Ch. League, o quantomeno la semifinale, da 3 anni e la vincono pure. Per dire, io avrei barattato tranquillamente il terzo posto con la vittoria di Europa League.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
aldodice26x1 ha scritto:Per dire, io avrei barattato tranquillamente il terzo posto con la vittoria di Europa League.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Volevo solo dire che prendere a paragone un caso unico al mondo per tanti motivi...come anche hai detto tu...potrebbe essere fuorviante.aldodice26x1 ha scritto:Esempio di come si può costruire una squadra vincente e sostenibile ogni anno, con pochi e ricavi extra e moltissime plusvalenze....direi di si. Certo, non arriva tra le prime 4 in un campionato dove, ormai, le prime 3 sono le squadre che raggiungono costantemente la finale di Ch. League, o quantomeno la semifinale, da 3 anni e la vincono pure. Per dire, io avrei barattato tranquillamente il terzo posto con la vittoria di Europa League.
Magari è realizzabile solo in certe condizioni che in Italia non esistono.
Io ad esempio vedo tante squadre che fanno importanti campagne acquisti ogni anno e vincono quasi nulla...
Arsenal ( eccetto le fa cup) Tottenham, Valencia , Monaco...
Ecco io mi sento molto più simile a loro come condizione
Poi noi abbiamo questa carenza societaria dove non è chiarissimo chi prende le decisioni...e questo è un danno
Se vuoi un modello di riferimento, tutta la vita il Dortmund
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai a vedere che non finisce al Napoli...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Avete fatto uno sforzo dato che chi vince l'Europa League va diretta in Champions...a sacrificatiiibibiroma ha scritto:

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Avete fatto uno sforzo dato che chi vince l'Europa League va diretta in Champions...a sacrificatiii

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Avete fatto uno sforzo dato che chi vince l'Europa League va diretta in Champions...a sacrificatiii

La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che ce frega, non è niente di cheporcaccia ha scritto:Stai a vedere che non finisce al Napoli...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ahahahahahahahpaolo67 ha scritto: Avete fatto uno sforzo dato che chi vince l'Europa League va diretta in Champions...a sacrificatiii
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Durante il we mi sono visto Bologna-Juventus. Se quello è lo standard, parliamo di un giocatorone...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' il mio acquisto ideale, uno su cui posso sognare che diventi grande insieme alla Roma, ignorando come uno struzzo con la testa sotto il fatto che se mostrera' quei segnali sara' venduto prima di finire un biennio
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma parli di Amadou o di Diawara?faro ha scritto:e' il mio acquisto ideale, uno su cui posso sognare che diventi grande insieme alla Roma, ignorando come uno struzzo con la testa sotto il fatto che se mostrera' quei segnali sara' venduto prima di finire un biennio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giusto, poi si chiama pure Amedeo, c'ha Roma nel sanguepisodinosauro ha scritto:
ma parli di Amadou o di Diawara?

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ancora non lo abbiamo comprato.faro ha scritto:e' il mio acquisto ideale, uno su cui posso sognare che diventi grande insieme alla Roma, ignorando come uno struzzo con la testa sotto il fatto che se mostrera' quei segnali sara' venduto prima di finire un biennio
Ma parliamo di quando lo venderanno.
Emblematico.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure il secondo. pure due...aldodice26x1 ha scritto:Esempio di come si può costruire una squadra vincente e sostenibile ogni anno, con pochi e ricavi extra e moltissime plusvalenze....direi di si. Certo, non arriva tra le prime 4 in un campionato dove, ormai, le prime 3 sono le squadre che raggiungono costantemente la finale di Ch. League, o quantomeno la semifinale, da 3 anni e la vincono pure. Per dire, io avrei barattato tranquillamente il terzo posto con la vittoria di Europa League.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"