Amadou Diawara

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Freedom »

Dai è uno scherzo vero?
ASR
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

:gggg:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Voglio aspettare l'ufficialità per dire quello che sto pensando.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

me roderebbe molto il culo, questo è forte forte
Non può piovere per sempre... forse
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

vale.not ha scritto: Per me Duncan è un giocatore che da quando è allenato da Di Francesco ha fatto dei passi avanti enormi, sia dal punto tecnico che come intelligenza calcistica. Ieri, per esempio, ha giocato spesso e volentieri da vertice basso, a volte ha fatto la mezz'ala, altre l'incursore. In più, pur non essendo altissimo, ha una forza fisica non indifferente. Diawara ha enormi potenzialità, ma bisognerà vedere se la testa lo accompagnerà nel processo di maturazione calcistica. Ad oggi, ha ancora degli alti e bassi normali per la sua età (vedi l'espulsione assurda rimediata col Milan). Visti i rapporti col Sassuolo, se ci puntavi forte dall'inizio del mercato, Duncan forse lo prendevi per la stessa cifra di Diawara e magari in mezzo ci potevi infilare qualche giovane per far calare il prezzo.
I rapporti col Sassuolo, Vale, mi sembrano a senso unico. Noi gli diamo Antei, Pellegrini, Politano e Mazzitelli. Loro i giocatori li vendono ad altri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sono diventato polemico e quindi per me quello che interessa non è il valore di questo ragazzo, su cui in prospettiva non si discute. Quello che secondo me risalta è che Paredes oggi porta una grande plusvalenza, quindi fuori lui, dentro Diawara (se possibile) e la Roma campa.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cmq leggevo che ancora non è fatta e ci si aspetta un rilancio della Roma?!? è ancora possibile?!?!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: I rapporti col Sassuolo, Vale, mi sembrano a senso unico. Noi gli diamo Antei, Pellegrini, Politano e Mazzitelli. Loro i giocatori li vendono ad altri
il sassuolo ha più soldi di te in proporzione alle ambizioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

bibiroma ha scritto:Cmq leggevo che ancora non è fatta e ci si aspetta un rilancio della Roma?!? è ancora possibile?!?!
Forse.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

antoniocs ha scritto:
il sassuolo ha più soldi di te in proporzione alle ambizioni.
Pure senza le proporzioni asd
E infatti in 3 anni hanno venduto Vrsaljko e Zaza (prendendo Defrel) e basta, non è che vendono agli altri
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto:Sono diventato polemico e quindi per me quello che interessa non è il valore di questo ragazzo, su cui in prospettiva non si discute. Quello che secondo me risalta è che Paredes oggi porta una grande plusvalenza, quindi fuori lui, dentro Diawara (se possibile) e la Roma campa.
Mi pare un ragionamento discutibile.
Vendono paredes per la plusvalenza e poi si comprano una mezza scommessa che pagano 18 milioni?
Che senso avrebbe?

...Mi sembra più probabile che a spalletti piaccia/serva diawara più di paredes.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

simone ha scritto: Mi pare un ragionamento discutibile.
Vendono paredes per la plusvalenza e poi si comprano una mezza scommessa che pagano 18 milioni?
Che senso avrebbe?

...Mi sembra più probabile che a spalletti piaccia/serva diawara più di paredes.
Intendo semmai lo comprassero...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che senso avrebbe?

Diawara vale 10 Paredes, non scherziamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Che senso avrebbe?

Perché fino ad ora cosa è stato fatto? Il senso è il bilancio, vendere per fare plusvalenza e comprare.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: Diawara vale 10 Paredes, non scherziamo.
Danilo questo non lo discuto, non conosco benissimo Diawara quindi mi fido, è il contesto che non mi piace. Hai preso Gerson per 17/18 milioni, dai via Pjanic e se vendi Paredes, vorrei qualcosa di più solido. 35 milioni per due ragazzi sono troppi se non fai anche altro.
Rispondi