Ma se il Newcastle vuole dai 30 milioni in su, quale risparmioCoreDeRoma ha scritto:comunque Moussa Sissoko sarebbe un affare meno costoso e con più qualità di Amadou Diawara!
Amadou Diawara
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amadou Diawara
No vabbe' Gargano
Ora si può chiudere il forum ahahahah
Grande so cascato dalla sedia lol
Ora si può chiudere il forum ahahahah

Grande so cascato dalla sedia lol
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posto che cambiare Paredes con Diawara ha comunque poco senso perchè sono due giocatori molto differenti (come avete detto un po' tutti), la domanda che io mi faccio è:
E' strategicamente opportuno mandare via un ragazzo che comunque ha fatto tutta la preparazione con la Roma per prenderne un altro fermo da un mese...?
E' strategicamente opportuno mandare via un ragazzo che comunque ha fatto tutta la preparazione con la Roma per prenderne un altro fermo da un mese...?

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
secondo me il paragone non è da fare tra loro due. Se esce Paredes entra uno simile (quindi un profilo alla Borja Valero - non proprio lui ma come caratteristiche), Diawara è un discorso a parte imho, che potrebbe concretizzarsi sia con cessione che con permanenza dell'argentinoalectric ha scritto:Posto che cambiare Paredes con Diawara ha comunque poco senso perchè sono due giocatori molto differenti (come avete detto un po' tutti), la domanda che io mi faccio è:
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh... bella domanda...alectric ha scritto:Posto che cambiare Paredes con Diawara ha comunque poco senso perchè sono due giocatori molto differenti (come avete detto un po' tutti), la domanda che io mi faccio è:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Poi regà, tutto sto tempo fermo...
Avrà le piaghe da decubito
Avrà le piaghe da decubito
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma è comunque fermo da un mese...supernova ha scritto: secondo me il paragone non è da fare tra loro due. Se esce Paredes entra uno simile (quindi un profilo alla Borja Valero - non proprio lui ma come caratteristiche), Diawara è un discorso a parte imho, che potrebbe concretizzarsi sia con cessione che con permanenza dell'argentino
Ovviamente se si prende in più (come alternativa a De Rossi, ad esempio) il discorso cambia...
Però sempre 3 ne puoi schiera' a centrocampo, almeno per Spalletti...

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
per me può sostituire sia de rossi, sia strootman
edit
non dico che da subito ti rimpiazza strootman senza farlo rimpiangere, dico che in alcune partite potresti comunque giocare con un ipotetico
nainggolan
diawara - "borja"
edit
non dico che da subito ti rimpiazza strootman senza farlo rimpiangere, dico che in alcune partite potresti comunque giocare con un ipotetico
nainggolan
diawara - "borja"
Gosha
-
- Campione
- Reactions:
Purtroppo non è che ci voglia molto a non far rimpiangere l'attuale Strootman ... e credo comincino a rendersene conto anche nello staff tecnico.
Ad oggi, secondo me, non parte titolare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si. Sarebbe stato strategicamente opportuno prendere subito diawara, ma meglio tardi che maialectric ha scritto:Posto che cambiare Paredes con Diawara ha comunque poco senso perchè sono due giocatori molto differenti (come avete detto un po' tutti), la domanda che io mi faccio è:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mahandreadb ha scritto:Purtroppo non è che ci voglia molto a non far rimpiangere l'attuale Strootman ... e credo comincino a rendersene conto anche nello staff tecnico.
La negatività su Strootman non la capisco. Questa estate è stato tra i migliori del ritiro e ha giocato sempre.
-
- Campione
- Reactions:
L'attuale Strootman sarebbe quello dell'allenamento contro i cusano boys??andreadb ha scritto:Purtroppo non è che ci voglia molto a non far rimpiangere l'attuale Strootman ... e credo comincino a rendersene conto anche nello staff tecnico.
No perché se consideri solo quella allora non abbiamo 11 giocatori per fare la squadra.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Perché non si può più buttare troppa merda sul mercato allora ci si butta sui giocatoriTomHagen ha scritto:La negatività su Strootman non la capisco. Questa estate è stato tra i migliori del ritiro e ha giocato sempre.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo. io la controllo sempre prima di scrivere la bilancia della merda. mica scrivo quello che penso, le mie reazioni quasi in automatico. prendo un giorno di ferie, prendo un po' di dati con la bilancia per vedere quanta merda ci sta in ogni sotto sezione, me refresho l'excel della merda, e poi spalmo scientificamente di conseguenza
boh, io non ve capisco, non parlo di pro o contro societa`, proprio in generale chi concepisce, qualsiasi sia la sua posizione di partenza, il discorso Roma come conspiracy theory, e guarda a cosa scrivono gli altri (utenti, giornalisti, ecc) come se stesse assistendo ad un episodio di Homeland...
boh, io non ve capisco, non parlo di pro o contro societa`, proprio in generale chi concepisce, qualsiasi sia la sua posizione di partenza, il discorso Roma come conspiracy theory, e guarda a cosa scrivono gli altri (utenti, giornalisti, ecc) come se stesse assistendo ad un episodio di Homeland...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum