Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
Più che il lavoro fatto (che è comunque buono) sono gli acquisti di Salah e Dzeko ad aver aiutato molto
Secondo me un quarto di Champions varrebbe più di uno scudetto in termini di like.callaghan ha scritto: Ma infatti il problema è proprio questo, tu hai postato un dato nel topic apposito, un utente non interessato semplicemente potrebbe non entrare invece entra, percula e via... In tutto questo quale è la parte mancante?
Tornando in topic a me il dato interessa e ti ringrazio per il lavoro che fai.
La mia analisi è che nonostante le poche vittorie (ma i piazzamenti continui) l'appeal della Roma all'estero è in crescita anche grazie al lavoro della società su questo punto.
Una vittoria (stile Leicester) aiuterebbe a crescere più velocemente (non 15-20 come diceva qualcuno ma sicuramente più velocemente).
Milan e Juve sfruttano un nome e un marchio molto più grande del nostro e vedendo la differenza con Napoli e Inter (che sono i nostri veri competitor) non si puo che riconoscere il grande lavoro svolto
-
- Leggenda
- Reactions:
non ne sono convinto... forse eliminando un paio di BIGSolol'ASRoma ha scritto:
Secondo me un quarto di Champions varrebbe più di uno scudetto in termini di like.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma cresce sempre di più nei social network. Nella classifica speciale, redatta da Result Sport, i giallorossi si sono piazzati al 12esimo posto, con una crescita digitale pari a 4.247.791 di utenti raggiunti. Davanti alla società capitolina, per quanto riguarda le squadre italiane, c’è solo la Juventus, piazzata in ottava posizione. Al primo posto si trova il Real Madrid, che batte di circa un milione di followers gli acerrimi rivali del Barcellona. Per quanto riguarda gli altri club di Serie A, compaiono nel top 50 anche il Milan (16°), l’Inter (29°) ed il Napoli (47°).
https://twitter.com/resultsports

https://twitter.com/resultsports

LIBERI!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ste classifiche sono da prendere sempre con le molle, abbiamo più seguaci digitali noi che l'Atletico che è molto più esposto mediaticamente .

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo perchè la Roma pubblica molti più contenuti alla "Clicca qui per vedere le parole di Fazio" "Lo sapete cosa ha mangiato Totti a pranzo?Clicca per vedere" mentre l'Atletico è più conservativo.leonardello ha scritto:Ste classifiche sono da prendere sempre con le molle, abbiamo più seguaci digitali noi che l'Atletico che è molto più esposto mediaticamente .![]()
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto: Questo perchè la Roma pubblica molti più contenuti alla "Clicca qui per vedere le parole di Fazio" "Lo sapete cosa ha mangiato Totti a pranzo?Clicca per vedere" mentre l'Atletico è più conservativo.
Si, più o meno.
Conservativo forse non è la parola giusta, è che la Roma ha una strategia social per incrementare i fans, l'Atletico in gergo tecnico si dice che non fa un cazzo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
aggiornato l'app mobile ma non cambiato lo screen
LIBERI!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche a me i dati interessano... 

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
ho appena saputo che una persona che conosco per vie traverse va a lavorare nel CRM della Roma... assunto proprio dalla società.... sto morendo dentro -.-
e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...

e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
C az zo ni Romanisti Maggiori ?SaintTDI ha scritto:ho appena saputo che una persona che conosco per vie traverse va a lavorare nel CRM della Roma... assunto proprio dalla società.... sto morendo dentro -.-
e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sicuro sicuro sicuro che sia un bel lavoro? hai idea di quanto siano pretenziosi i tifosi riguardo i servizi che pagano (o anche quelli gratuiti)? Ci ho avuto a che fare, lassa perde.SaintTDI ha scritto:ho appena saputo che una persona che conosco per vie traverse va a lavorare nel CRM della Roma... assunto proprio dalla società.... sto morendo dentro -.-
e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciBob Gray ha scritto:
sei sicuro sicuro sicuro che sia un bel lavoro? hai idea di quanto siano pretenziosi i tifosi riguardo i servizi che pagano (o anche quelli gratuiti)? Ci ho avuto a che fare, lassa perde.

Altrimenti che altro puoi fare? Profilare il tifoso lo puoi fare solo con l'abbonamento... o la registrazione sul sito di acquisto di materiale

E poi... cmq sarebbe fare lo stesso lavoro che faccio adesso... solo che a Trigoria... voi mette?!

eh, marketing. Anche con grandissime aziende...e poi con privati e lavoratori autonomi/liberi professionisti.SaintTDI ha scritto:
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciVengono popolati con i tifosi che fanno l'abbonamento, il massimo dove usano il CRM è fare campagne di marketing.
Altrimenti che altro puoi fare? Profilare il tifoso lo puoi fare solo con l'abbonamento... o la registrazione sul sito di acquisto di materiale
E poi... cmq sarebbe fare lo stesso lavoro che faccio adesso... solo che a Trigoria... voi mette?!Anche perchè questo tizio sviluppa il sistema... mica si interfaccia con i tifosi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
qualunque merdosissimo lavoro di ambito IT, se fatto per la roma diventa piu bello... non è che vogliono mettere su un sistema di fatturazione? io faccio bollette, magari se internalizzano la rateizzazione degli abbonamenti posso essere utileSaintTDI ha scritto:
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciVengono popolati con i tifosi che fanno l'abbonamento, il massimo dove usano il CRM è fare campagne di marketing.
E poi... cmq sarebbe fare lo stesso lavoro che faccio adesso... solo che a Trigoria... voi mette?!Anche perchè questo tizio sviluppa il sistema... mica si interfaccia con i tifosi