Emerson Palmieri dos Santos
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
incredibile: ti graziano per un fallo di mano clamoroso alla fine del primo tempo, e ne fai un altro 10 minuti dopo...
meglio quando gioca più avanti... ma è un chiaro punto debole per noi
Fortune, that arrant whore
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
No no sabatino rimane la prioritàvigna85 ha scritto:Petizione per nuovo nick : giulemanidapalmieri

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
per me può tornare utile in caso di difesa a 3, altrimenti è deleterioLando ha scritto:incredibile: ti graziano per un fallo di mano clamoroso alla fine del primo tempo, e ne fai un altro 10 minuti dopo...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
Ma che ce famo co sto brocco.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Io sinceramente non ci vedo alcun potenziale...oltretutto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo mettiamo in padellaale ha scritto:Ma che ce famo co sto broccolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Vermaelen, 31 anni, coppe e scudetti in bacheca, fa un fallo inutile a centrocampo e poco dopo si fa uccellare da un avversario come fosse l'ultimo dei difensori, però abbiamo perso perchè un cross del porto è finito sul braccio di emerson. Tutto ok.
Come se l'avesse fatto di proposito a prenderla col braccio. Magari è una pippa, però accanirsi per questo mi sembra eccessivo, come al solito si vuole trovare il male assoluto.
Come se l'avesse fatto di proposito a prenderla col braccio. Magari è una pippa, però accanirsi per questo mi sembra eccessivo, come al solito si vuole trovare il male assoluto.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vermaelen ha fatto un errore terrificante, ma gli si dà tempo è arrivato una settimana fa, ci può stare( però non lo deve rifàred5788 ha scritto:Vermaelen, 31 anni, coppe e scudetti in bacheca, fa un fallo inutile a centrocampo e poco dopo si fa uccellare da un avversario come fosse l'ultimo dei difensori, però abbiamo perso perchè un cross del porto è finito sul braccio di emerson. Tutto ok.
Io su Palmieri non mi arrabbierei manco per il rigore causato, ma mi arrabbio perchè ha fatto 2 falli di mano, identici in meno di 30 minuti, questo vuol dire essere stupidi
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
e dagliered5788 ha scritto:... però abbiamo perso perchè ...
NON ABBIAMO PERSO!
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Ma non sono falli di mano in cui lui va a cercare il pallone con le mani. Hanno fatto due cross, il primo lui va in scivolata e gli va a fini sulla mano, mica lo va a cercà. Il secondo il cross gli va addosso e prende il gomito che era pure attaccato al corpo. Ripeto non voglio difenderlo, però al posto di emerson poteva starci manolas, o strootman o de rossi, non cambiava un cazzo. Il problema è che ci siamo chiusi e non riuscivamo ad uscire e il porto ha sfruttato l'occasione buttando dentro più cross possibili, la soluzione era non far crossare il porto, non che non doveva giocà palmieri.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Hai ragione! abbiamo pareggiato!AmoLaMaglia ha scritto: e daglie
NON ABBIAMO PERSO!
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se volevamo arginare i cross, passavamo a 3 mettendo quel gigante di Fazio, togliendo Salah, e non mettwndo Palmieri IHMOred5788 ha scritto:Ma non sono falli di mano in cui lui va a cercare il pallone con le mani. Hanno fatto due cross, il primo lui va in scivolata e gli va a fini sulla mano, mica lo va a cercà. Il secondo il cross gli va addosso e prende il gomito che era pure attaccato al corpo. Ripeto non voglio difenderlo, però al posto di emerson poteva starci manolas, o strootman o de rossi, non cambiava un cazzo. Il problema è che ci siamo chiusi e non riuscivamo ad uscire e il porto ha sfruttato l'occasione buttando dentro più cross possibili, la soluzione era non far crossare il porto, non che non doveva giocà palmieri.
P.s meno male che non lo stava a cerca il fallo di mano
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Poteva essere una soluzione, però credo che non si voleva togliere l'opportunità di ripartire in contropiede con salah. Opportunità che poi non c'è stata.LoryAsr98 ha scritto: Se volevamo arginare i cross, passavamo a 3 mettendo quel gigante di Fazio, togliendo Salah, e non mettwndo Palmieri IHMO
P.s meno male che non lo stava a cerca il fallo di mano
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma davero fate?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pure questo è vero, Spalletti non puntava al pareggio, voleva vincerla, poi per come è andata fortunatamentenon abbiamo persored5788 ha scritto:
Poteva essere una soluzione, però credo che non si voleva togliere l'opportunità di ripartire in contropiede con salah. Opportunità che poi non c'è stata.