Videogiochi [psn & id live a pag.1]

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Videogiochi

Messaggio da Zarathustra »

lipa87 ha scritto:scegline uno..intanto prova co me se vuoi.
pm
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

non avendo risolto, chiedo a tutti voi :mrgreen:

in pratica leggendo il topic m'è venuta voglia di giocare a hooligans storm over europe . lo comprai tempo fa beeeeep e [...]
quindi riprendo il cd-r, lo metto, mi parte l'installazione..installo il tutto e mi si crea la cartella sul pc. a quel punto, come ricordavo, copio il file exe. dal beeep e lo incollo nella cartella creata dopo l'installazione. [...] il gioco parte a tutto schermo, si vedono i primi due "sponsor" e poi misteriosamente si blocca. non riesco a capire se sia un problema di file o di video, però io ci giocavo con il mio vecchio fisso hp, adesso ho un acer che ha meno di un anno portatile quindi, semmai, dovrebbe avere caratteristiche migliori. Spero mi possiate aiutare, c'ho una voglia di rigiocarci che me se porta via
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Zarathustra ha scritto:non avendo risolto, chiedo a tutti voi :mrgreen:

in pratica leggendo il topic m'è venuta voglia di giocare a hooligans storm over europe . lo scaricai tempo fa crackandolo e me lo salvai su un cd-r.
quindi riprendo il cd-r, lo metto, mi parte l'installazione..installo il tutto e mi si crea la cartella sul pc. a quel punto, come ricordavo, copio il file exe. dal crack e lo incollo nella cartella creata dopo l'installazione. come da copione mi chiede se voglio sostituire il vecchio exe col nuovo, lo sostituisco. poi faccio partire l'exe, il gioco parte a tutto schermo, si vedono i primi due "sponsor" e poi misteriosamente si blocca. non riesco a capire se sia un problema di file o di video, però io ci giocavo con il mio vecchio fisso hp, adesso ho un acer che ha meno di un anno portatile quindi, semmai, dovrebbe avere caratteristiche migliori. Spero mi possiate aiutare, c'ho una voglia di rigiocarci che me se porta via
Se usi windows 7 o Vista Prova con tasto destro sull'eseguibile -> Compatibilità -> e Imposta Windows Xp SP2
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Per esperienza personale di forum so che non si può parlare di crack, quindi non fatelo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Per esperienza personale di forum so che non si può parlare di crack, quindi non fatelo.

ci sono tante altre droghe... :o :?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Per esperienza personale di forum so che non si può parlare di crack, quindi non fatelo.
ok, scusatemi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: ok, scusatemi.
In ogni caso il problema con il tuo gioco originale regolarmente comprato penso dipenda dalla compatibilità. Una cosa che spesso aiuta e far partire il gioco da "Amministratore".
Provale entrambe.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ma figurati..è che vg è omertoso..ne fa uso ma non ne parla
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: In ogni caso il problema con il tuo gioco originale regolarmente comprato penso dipenda dalla compatibilità. Una cosa che spesso aiuta e far partire il gioco da "Amministratore".
Provale entrambe.
:roll: :lol: :lol:

ho provato "esegui come amministratore" ma si ferma uguale. se invece imposto su compatibilità "windows xp service pack 2" quando mi dice "avvia programma" compare un'altra finestrella con scritto " can not open the global compound file. Hooligans- storm over europe will be terminated" :(
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque fai prima a "ricomprarlo". Apparte che veramente lo trovi a 5 euro ma occupa si e no 500 MB.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

la "cura"
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Comunque fai prima a "ricomprarlo". Apparte che veramente lo trovi a 5 euro ma occupa si e no 500 MB.
pure te c'hai ragione..comunque penso d'aver capito, è un problema di aggiornamento dei pacchetti windows. per poter usare programmi che funzionano con versioni vecchie di windows devo scaricare non so che pacchetto di aggiornamento. mo provo.
grazie a tutti! ;)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

qualcuno ha provato il nuovo max payne?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

.aLVio. ha scritto:qualcuno ha provato il nuovo max payne?
io, finito e te lo straconsiglio.. n è una cazzata.. ce stanno sparatorie belle impegnative
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ilmauro ha scritto: io, finito e te lo straconsiglio.. n è una ca**ata.. ce stanno sparatorie belle impegnative
Mortacci loro :shock:

A difficoltà normale gli antidolorifici curano poco e il bullet time funziona decente

a modalità difficile praticamente non te curi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi