Luz Lupe ha scritto:almeno cerchiamo di fare una EL come si deve...onorarla...
ma ci credo poco.
Non me ne frega niente dell'Europa League, ho messo già una tara su questa squadra e questa Società. Ora basta, nessuna scusante e nessuna giustificazione, stanno sbagliando tutto.
paolo67 ha scritto:
Non me ne frega niente dell'Europa League, ho messo già una tara su questa squadra e questa Società. Ora basta, nessuna scusante e nessuna giustificazione, stanno sbagliando tutto.
Luz Lupe ha scritto:
si questo è vero
onorarla nel senso di non fare figura di melma e tentare di passare ogni turno..in quel senso
ma so già che non sarà così
Guarda il Siviglia in questi anni cosa ci ha fatto con l'Europa League. E' la più forte della sua dimensione sportiva in Europa ed ha riempito la sua bacheca, che prima era scarna di trofei.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
pisodinosauro ha scritto:
ci sono cose che valgono più di altre
esempio la consapevolezza di potertela giocare sempre
ecco...io questa non ce l'ho più...
paolo67 ha scritto:
serve una grande europea league per crescere come squadra
Naesh ha scritto:
Guarda il Siviglia in questi anni cosa ci ha fatto con l'Europa League. E' la più forte della sua dimensione sportiva in Europa ed ha riempito la sua bacheca, che prima era scarna di trofei.