Eusebio Di Francesco
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
Si magari a fine stagione...ne è appena iniziata una finiamola nel miglior modo possibile...non iniziamo a fare i pianti isterici il 24 agosto!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quale pianto isterico avresti visto?bibiroma ha scritto:Si magari a fine stagione...ne è appena iniziata una finiamola nel miglior modo possibile...non iniziamo a fare i pianti isterici il 24 agosto!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
sei obiettivamente fuori tempo con la proposta Eusebio, ma penso che tu lo sappiaantoniocs ha scritto:
Quale pianto isterico avresti visto?

Fortune, that arrant whore
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto a luglio ti voglio qua, basta andare nella pagina precedente. Non vedo né isterismi, né proposte fuori tempo.Lando ha scritto:
sei obiettivamente fuori tempo con la proposta Eusebio, ma penso che tu lo sappia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A che serve parlare di Di Francesco in questo momento!!!!?? Inconsciamente stai augurando una stagione di merda alla Roma.....io credo in questa rosa e in questo allenatore....la stagione è appena iniziata ci sono tante partite da giocare...per un altro allenatore se ce ne sarà bisogno se ne parlerà a giugno!!oppure vuoi essere il primo a dire Di Francesco?!??mi auguro in un contratto rinnovato di Spalletti per risultati raggiunti più che la venuta di Eusebio che reputo un ottimo allenatore....tutto qui!antoniocs ha scritto:
Quale pianto isterico avresti visto?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
a luglio sei al limite, perchè per la programmazione sei anche in ritardoantoniocs ha scritto: Ho scritto a luglio ti voglio qua, basta andare nella pagina precedente. Non vedo né isterismi, né proposte fuori tempo.
ora sei in ritardo. Siccome hai cambiato ora l'avatar, come minimo l'hai rilanciata. In ritardo.
il pianto isterico ce l'ho io, ma per altro.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho rilanciato nulla. Da ieri sera voglio di francesco per la prossima stagione.Lando ha scritto:
a luglio sei al limite, perchè per la programmazione sei anche in ritardo
ora sei in ritardo. Siccome hai cambiato ora l'avatar, come minimo l'hai rilanciata. In ritardo.
il pianto isterico ce l'ho io, ma per altro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O Spalletti vince almeno la Coppa italia , arrivando nei primi, oppure vieni qui Eusebio
-
- Leggenda
- Reactions:
ma salvo disastri psicodrammatici io preferirei la continuità tecnica. Se no è difficile costruire qualcosa di solido. Spalletti può essere per qualche anno l'allenatore giusto. ...se poi va tutto a puttane è un altro discorso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ciclo degli allenatori ormai è sempre più breve: in serie A solo Di Francesco, Allegri (e credo questa sia la sua ultima stagione juventina) e Maran sono da più di due anni sulla stessa panchina. E in Europa la tendenza è la stessa, anche in Premier dove una volta regnavano le dinastie, con qualche eccezione tipo Wenger all'Arsenal.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
il cui regno è destinato a finire probabilmente alla fine di questa stagioneoswald ha scritto: Il ciclo degli allenatori ormai è sempre più breve: in serie A solo Di Francesco, Allegri (e credo questa sia la sua ultima stagione juventina) e Maran sono da più di due anni sulla stessa panchina. E in Europa la tendenza è la stessa, anche in Premier dove una volta regnavano le dinastie, con qualche eccezione tipo Wenger all'Arsenal.
gli scade il contratto e non prevedo una stagione rosea per i Gunners
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di francesco non lo prenderei perchè con lui ci sarebbe l'ennesima rivoluzione della squadra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella dipende da sabatini, se resta é la specialità della casaJean Louis Scipione ha scritto:di francesco non lo prenderei perchè con lui ci sarebbe l'ennesima rivoluzione della squadra
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi c'avemo la recompra su mezzo sassuolo no?antoniocs ha scritto: Quella dipende da sabatini, se resta é la specialità della casa

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: