Baldissoni: "Onoreremo la competizione." Ma cosa vuoi onorare? Non sei il Milan che è stato declassato in una competizione in cui storicamente è fuori luogo. Devi sputare sangue in questa competizione e cercare di fare di tutto per vincerla. Punto.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
qixand ha scritto:Ma a voi i sorteggi uefa non vi sembrano acchittati? Possibile che in CL becchiamo sempre gironi tosti è una volta in Europa league (poverissima di nomi di spicco) la Roma in seconda fascia becca le più semplici? Secondo me creano i gironi per mandare avanti le squadre che garantiscano un buon torneo per le TV.
l'anno scorso il girone non mi è sembrato così tosto. una squadra seria la passa senza dover fare 0-0 col bate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker ha scritto:Quello del Viktoria ha detto che sperava di incontrare la Roma. Ormai siamo percepiti come una squadra materasso da tutti. Ce lo meritiamo.
l'anno scorso il girone non mi è sembrato così tosto. una squadra seria la passa senza dover fare 0-0 col bate
Si pero di big ti capita sempre la peggio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ottimo girone e competizione in cui possono giocatore tutti indistintamente, dal piu' giovane al piu' vecchio, consentendoci a fine anno di essere piu' forti e maturi a fine anno, sperando che il mister faccia giocare tutti a giro
Naesh ha scritto:Baldissoni: "Onoreremo la competizione." Ma cosa vuoi onorare? Non sei il Milan che è stato declassato in una competizione in cui storicamente è fuori luogo. Devi sputare sangue in questa competizione e cercare di fare di tutto per vincerla. Punto.
tanto lo sappamo che ci sarà il turnover "potente"
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
HATING ha scritto:godo, finalmente l'europa league con spalletti
Anche io ho molte aspettative... il giudizio su di lui dipenderà da come avrà gestito le coppe, ci metto anche la coppa italia.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Dany ha scritto:
che solo il Manchester è più forte di noi
A parte la gufata, è una sciocchezza perché non considera le 8 squadre che scenderanno dalla Champions.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.