E' vero. In Europa non ne abbiamo azzeccata una, e con gli americani si è riusciti a fare pure peggio di prima su questo fronte.oswald ha scritto:Siamo partiti dal playoff di Europa League perso con lo Slovan per arrivare al tracollo di ieri sera col Porto. In mezzo le disfatte subite con Bayern e Barcellona, le figuracce con Fiorentina e Borisov.
In questi cinque anni il percorso europeo della Roma è stato un calvario: su 22 partite solo 3 vittorie (due nei gironi di Champions con CSKA e Bayer Leverkusen e una nei sedicesimi di Europa League col Feyenoord). Una roba imbarazzante, il Sassuolo avrebbe fatto meglio. Siamo cinquantunesimi nel ranking UEFA, il che ovviamente ci porta a subire sorteggi sfavorevoli.
Per quanto mi riguarda questo è l'aspetto più negativo e fallimentare della gestione americana.
La Roma americana
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma americana
BANZAI!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece sul resto...Luke Skywalker ha scritto:E' vero. In Europa non ne abbiamo azzeccata una, e con gli americani si è riusciti a fare pure peggio di prima su questo fronte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non su tutto il resto, ma fare sempre i soliti discorsi è stucchevole.qixand ha scritto: Invece sul resto...
BANZAI!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sicuramente su come si potrebbero fare gli gnocchi gli americani sono dei dilettanti allo sbaraglioqixand ha scritto: Invece sul resto...
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cenciology ha scritto: Sicuramente su come si potrebbero fare gli gnocchi gli americani sono dei dilettanti allo sbaraglio
Anche sui "pediluvi con tinozza" non li vedo molto preparati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bè sul merchandising qualche miglioramento c'è stato.... è evidente...qixand ha scritto: Invece sul resto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh si avete tutti regione, il fatturato è lievitato grazie agli introiti di pubblicità e marketing.bibiroma ha scritto: Bè sul merchandising qualche miglioramento c'è stato.... è evidente...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatturato sul merchandising è aumentato di poco...ma sono evidenti i passi in avanti... aperti nuovi as Roma store articoli sicuramente migliori di quelli passati....poi se si deve negare l'evidenza facciamo pure...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero Fabrizio.bibiroma ha scritto:Il fatturato sul merchandising è aumentato di poco...ma sono evidenti i passi in avanti... aperti nuovi as Roma store articoli sicuramente migliori di quelli passati....poi se si deve negare l'evidenza facciamo pure...
Ma attendevamo altro...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente mi aspettavo altro..da quelli che ha detta di molti sono i migliori al mondo quando si parla di valorizzazione del brand...così non è stato...ma miglioramenti rispetto al passato ci sono stati...pisodinosauro ha scritto: Vero Fabrizio.
Ma attendevamo altro...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Certamentebibiroma ha scritto: Sicuramente mi aspettavo altro..da quelli che ha detta di molti sono i migliori al mondo quando si parla di valorizzazione del brand...così non è stato...ma miglioramenti rispetto al passato ci sono stati...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma non ha uno sponsor, non scherziamo. Se mi si viene a dire che in champions stiamo facendo peggio di prima, si presuppone che sul resto si stia facendo meglio su tutta la linea. Io direi, evitiamo i paragoni, come si è sempre detto, perché il vizio originale di questa società è stato proprio presentarsi come i salvatori della patria, i grandi professionisti contrapposti all'agriturismo, i maghi di finanza e marketing, salvo poi ritrovarsi che al netto di tutte le quisquilie di poco conto, le nostre sorti sono ancora legate ad un ingresso in champions league.bibiroma ha scritto:Il fatturato sul merchandising è aumentato di poco...ma sono evidenti i passi in avanti... aperti nuovi as Roma store articoli sicuramente migliori di quelli passati....poi se si deve negare l'evidenza facciamo pure...
Hanno creato alte aspettative...bravo Baldissa, questo hanno saputo fare...prefigurare un futuro radioso, senza fare i fatti però.
Lasciamo perde il passato, ma io direi lasciamolo perde tutti, che è meglio. Bisogna ripartire con altra consapevolezza ed umiltà, TUTTI, soprattutto loro in società. E l'Europa league dovrebbe aiutare in questo senso.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlavo di vendite di prodotti ufficiali...lo sponsor è sicuramente un aspetto da ricordare in negativo purtroppo...
Parlavo di differenza di prodotti ufficiali...sulle altre cose sono d'accordo....ma io noto anche differenze nei personaggi che ci sono in società...
Parlavo di differenza di prodotti ufficiali...sulle altre cose sono d'accordo....ma io noto anche differenze nei personaggi che ci sono in società...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a livello economico nella vendita di prodotti ufficiali.... era una cosa minima ma in positivo almeno così ricordo...Freedom ha scritto:Quali sarebbero i miglioramenti scusate?
Tu ricordi Roma store a via del corso via nazionale etc etc?!!!anche quelli sono miglioramenti!