Mercato estivo 2016
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
obiang per come siamo messi sarebbe tipo il messia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che poi con quello speso si poteva fare molto meglio dal punto di vista dell'essere squadra.faro ha scritto:
in parte hai ragione, ma non ci riesco, covo sempre la speranza di un'inversione di tendenza
-
- Fenomeno
- Reactions:
tutto per non vendere quella pippa di Paredes.shaka ha scritto:obiang per come siamo messi sarebbe tipo il messia
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrei messo un "solo"dopo il prendermela.... visto tutto quello che hai sputato sullo steccarolo in questi 6 anni...antoniocs ha scritto:Per fortuna domani finisce, e comunque dopo sei anni non posso prendermela con sabatini ma con quell'ignavo di ballotta
Spero in un colpo alla pjanic domani....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Pora stellina
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lungi da me difendere sabatini, ma stavolta in cassa non c'aveva mezzo euro...manco na moneta...paolo67 ha scritto: Che poi con quello speso si poteva fare molto meglio dal punto di vista dell'essere squadra.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io continuerò a sputargli finché fará porcate da ds della roma. Ho detto che se il mercato fa schifo non me la prendi con lui. É come quando palmieri ti impicca una partita, mica te la puoi prendere con lui, ma non per questo non é una pippa scatenatabibiroma ha scritto: Avrei messo un "solo"dopo il prendermela.... visto tutto quello che hai sputato sullo steccarolo in questi 6 anni...
Spero in un colpo alla pjanic domani....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vi ricordate di Oriol Romeu ? Dove sta, ancora al Southampton ?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi pare proprioshaka ha scritto: lungi da me difendere sabatini, ma stavolta in cassa non c'aveva mezzo euro...manco na moneta...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
se cerchiamo un regista c'è qualche possibilità che si cerchi uno alla ruben pardo? a me sembra forte ogni volta che ho visto il real sociedad lui mi è piaciuto parecchio... ma non ho idea di quanto possano chiedere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me il problema non è Paredes in se per se ma come, dove gioca e con chi gioca. Vale per lui come per tutti. Questa squadra a centrocampo è poco dinamica quando per sorreggere un tridente dovebbe essere la base.frankolauro ha scritto:
tutto per non vendere quella pippa di Paredes.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In premier ci sono molti scarti vedevo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il colombiano della nazionale olimpica? Perez mi sembra si chiami...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
meno male che si diceva che Sabatini ci volesse lasciare con un regalino... a sto punto spero semplicemente che ci lasci! va bene le direttive societarie, ma arrivare sempre a fine mercato coi ruoli scoperti è diabolico!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
tipo? Io sinceramente non è che ne abbia trovati tantissimi che possano fare al caso nostro.giùlemanidaSabatini ha scritto:In premier ci sono molti scarti vedevo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)