antoniocs ha scritto:
All'epoca invocavo pasqual a gennaio al posto di questa pippa, assieme a mesto,barzagli e nainggolan prendendomi pernacchie. Li prendevi a 10 milioni tutti e 4.
Ma io le tue capacità non le ho mai messe in discussione, è che sei stronzo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
antonio è stronzo ma solo perchè si mette una corazza, non si vuole affezionare a nessuno, in realtà è un cuor di fuffo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
falcao ha scritto:Baldini ti prego porta alla Roma Eriksen (con quali soldi non lo so) e infine Damian..... e siamo una grande squadra.......testa permettendo!!!!!!!!!!
Manco se vai in vacanza al Divino Amore
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Con un po' di coraggio in più vendendo Manolas e facendo acquisti mirati per me si migliorava la rosa.
Il greco è il centrale più forte che abbiamo ma con questo centrocampo continueremo a prendere una caterva di gol nonostante la sua qualità. Vendendolo e acquistando Diawara e Darmian (è un esempio, perché penso che con il ricavato avresti potuto anche far di meglio) avevi più equilibrio e magari anche con singoli meno bravi subivi di meno.