Il grande Ed Warner.fra88rm ha scritto:
Tra i portieri il mio preferito; comunque era forte, ovviamente non quanto Benji (altro personaggio che mi stava molto simpatico).

Il grande Ed Warner.fra88rm ha scritto:

Bomber ha scritto: Se lo aveva fatto Steck un errore del genere, lo stava ad impala'.
Cmq aspetto ancora che qualcuno mi spieghi come e' possibile che questo con i piedi non azzecchi un rilancio.

Non lo so Luche', non so davvero che di, te ricordi solo 4 mesi fa quanto eravamo felici di Zeman e Baldini? Mamma mia che delusione infinitacerbero ha scritto: io te giuro Cristia' non capisco
c'hai stek gioca goiccoichea...
c'hai de rossi gioca tachtsidis....
c'hai pjanic gioca bradley..
solo alla Roma ste cose....
ahh non voglio ammazzare goicoechea...che magari sara' un ottimo portiere ma se ho stekelenburg gioca stekelenburg....
a pallone devono gioca' i piu' fortiiiiii.......e non e' relativo o oggettivo...chi al momento sia piu' forte...
sinceramente non so chi giochera' lunedi certo che come fai sbagli...
se non rimetti il ragazzo....te lo sei bruciato...
se non metti stek fai oggettivamente na ca**ata....
.

Stabiliante?mavry ha scritto:Infatti non c'è nessun caso.
Stek era infortunato al polpaccio, e forse lunedì rigioca Goicoechea perchè in allenamento stekelenburg si è fatto male ad un dito e probabilmente non recupera.
Tra l'altro Goicoechea è stato a dir poco strabiliante in tutte le parate che ha fatto, per attenzione e qualità, tranne una, e l'avete già distrutto.. boh, sempre la solita storia, equilibrio cercasi..

Quanto c'hai ragione............mavry ha scritto:Infatti non c'è nessun caso.
Stek era infortunato al polpaccio, e forse lunedì rigioca Goicoechea perchè in allenamento stekelenburg si è fatto male ad un dito e probabilmente non recupera.Tra l'altro Goicoechea è stato a dir poco strabiliante in tutte le parate che ha fatto, per attenzione e qualità, tranne una, e l'avete già distrutto.. boh, sempre la solita storia, equilibrio cercasi..

c'hai ragione ce, ma stek sta infortunato quindi nn me sembra proprio il caso che giochi o sbaglio? è per questo che gioca l'uruguagiocerbero ha scritto:
io te giuro Cristia' non capisco
ahh non voglio ammazzare goicoechea...che magari sara' un ottimo portiere ma se ho stekelenburg gioca stekelenburg....
a pallone devono gioca' i piu' fortiiiiii.......e non e' relativo o oggettivo...chi al momento sia piu' forte...
.

Ah beh, allora chiudiamo il post, hai già detto tutto tu.basano75 ha scritto:Goicoechea è una pippa. punto. ..

sacrosanta veritabasano75 ha scritto:Goicoechea è una pippa. punto. il classico portiere sudamericano senza fondamentali. l'unica eccezione alla regola è Julio Cesar. Anche Doni, che ha fatto ottimi interventi, mancava di fondamentali (uscite basse) poi magari toglieva la ragnatela dal set

Bomber ha scritto: Stabiliante?
Tutte le uscite sulle palle alte con quella manina moscia ..... mamma mia mi viene da vomitare al solo pensiero che un portiere cosi' sia arrivato a giocare nella Roma

Non me ce fa pensa'antoniocs ha scritto: di quando è uscito senza motivo dai pali sull'1-0 e si è salvato con un rimpallo fortunoso ne vogliamo parlare? Quello bastava a fargli appendere i guanti al chiodo e a salutarlo per sempre

cerbero ha scritto:
io te giuro Cristia' non capisco
oh io non dispenso proprio niente, tantomeno certezzemavry ha scritto:Ah beh, allora chiudiamo il post, hai già detto tutto tu.
Ora pure dispensatori di verità assoluta siamo diventati.