Umberto Gandini

Tutto sul calcio
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da Luke Skywalker »

Non è che dietro i cinesi c'è Bogarelli. Il punto è che il proprietario di Infront è cinese e l'imprenditoria cinese è comapatta e corporativa. Ricordo ancora le volte in cui io mi dicevo contento dell'arrivo dei cinesi anche in ottica Roma. In quei casi facevo sempre una postilla legata a questo fatto. Se i cinesi non faranno altro che sostituire un sistema di potere con un altro chiaramente le potenzialità espansive saranno limitate.

Comunque Gandini sarà presentato lunedì alle 11 a Trigoria alla presenza di Pallotta.
BANZAI!
Max_Headroom
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Max_Headroom »

alectric ha scritto: Io ho avuto un Direttore milanese il cui nome e cognome compare come terza voce nella Treccani per spiegare il significato del sostantivo "inetto"...
Ognuno ha le sue esperienze in ambito professionale.
Quel che è certo è che a Roma serve qualcuno che, oltre a essere serio e dal profilo professionale elevato, riesca a essere anche un pò distaccato da certe dinamiche tipicamente romane.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto:Non è che dietro i cinesi c'è Bogarelli. Il punto è che il proprietario di Infront è cinese e l'imprenditoria cinese è comapatta e corporativa. Ricordo ancora le volte in cui io mi dicevo contento dell'arrivo dei cinesi anche in ottica Roma. In quei casi facevo sempre una postilla legata a questo fatto. Se i cinesi non faranno altro che sostituire un sistema di potere con un altro chiaramente le potenzialità espansive saranno limitate.

Comunque Gandini sarà presentato lunedì alle 11 a Trigoria alla presenza di Pallotta.
Non è che infront sia il male.
Ma è il rapporto fra la lega e quest'ultima ad essere completamente sbilanciato.

Questo per la pusillanimitá dei presidenti di a che non sono disposti ad accollarsi un rischio prossimo a zero per aumentare decisamente e ricavi.

Pusillanimitá che deriva dal fatto che il calcio è visto da questi brontosauri, non come un veicolo per generare forti profitti, ma come un'attività collaterale volta a guadagnare consenso e leverage politica e che faccia spendere meno soldi possibili (se invece di spendere si guadagna qualcosina bene... ma non è che conti piu di tanto)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

fabiozeman ha scritto: Non è che infront sia il male.
Ma è il rapporto fra la lega e quest'ultima ad essere completamente sbilanciato.

[underline]Questo per la pusillanimitá dei presidenti di a che non sono disposti ad accollarsi un rischio prossimo a zero per aumentare decisamente e ricavi.[/underline]

Pusillanimitá che deriva dal fatto che il calcio è visto da questi brontosauri, non come un veicolo per generare forti profitti, ma come un'attività collaterale volta a guadagnare consenso e leverage politica e che faccia spendere meno soldi possibili (se invece di spendere si guadagna qualcosina bene... ma non è che conti piu di tanto)

temo sia la stessa struttura del capitalismo italiano: parassitario.
infront fa leva proprio sul fatto che agli imprenditori italiani conviene prenderne pochi (che sono tantissimi, rispetto ai loro fatturati aziendali: penso a dela, lotito, zamparini, gente che guadagna più col calcio che con gli affari) senza rischio, che molti ma col rischio di dover fare investimenti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Si vabbè, è bono tutto, ma la domanda da farsi è una e una sola: ai sorteggi mò chi ce va, Gandini o er Cicoria????
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

quando ci sarà la conferenza?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

postromantico ha scritto:quando ci sarà la conferenza?
lunedì ore 11
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

thanti...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Max_Headroom ha scritto:Nei periodi in cui al lavoro ho avuto capi non romani e, meglio, brianzoli o varesotti, posso dire che si è trattato di dirigenti che, magari non venivano a giocare a calcetto con gli impiegati e neanche in trattoria durante la pausa pranzo (anzi restavano in ufficio e manco mangiavano forse), però si lavorava bene, seriamente e senza inutili cialtronerie. Io sono fiducioso.
si io pure ho avuto esperienze simili.
non centra nulla con gandini ma sono fiducioso anche io, meglio qualcuno al di fuori dalle dinamiche cittadine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Gandini: "Roma è una sfida coinvolgente, devo assimilare la cultura romana"

[spoiler]Immagine[/spoiler]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto:Gandini: "Roma è una sfida coinvolgente, devo assimilare la cultura romana"

[spoiler]Immagine[/spoiler]
:lol: :lol:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

La festa è appena cominciata....ma è già finiiiiiiiiiita (cit)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se assimila la cultura romana pure questo siamo alla fine. Ho scoperto un modo per neutralizzare l'ISIS: farli venire tutti a Roma! Dopo due giorni se vanno a fa' du' spaghi a Rocca de Papa.
BANZAI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Proprio quello che non deve accadere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me la prova del nove viene subito: se non si impone per cambiare DS e il mercato di gennaio verrà fatto da Sabatini, può anche tornare da dove è venuto. Significa che è un'altra figurina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi