Il grosso...?Freedom ha scritto: Il grosso so' 200km..fatti quelli sei arrivato dai non fa' il solito comunista
L'altri so' kilometri da 800 metri...?

Il grosso...?Freedom ha scritto: Il grosso so' 200km..fatti quelli sei arrivato dai non fa' il solito comunista
oswald ha scritto:"Il grosso".![]()
Hai vinto.
imprunetaalectric ha scritto:Ma poi non ho capito una cosa...
Una volta preso il teletrasporto e raggiunto il casello della Roma-Firenze (per non conteggiare chilometri in più) poi la partita te la vedi sull'Ipad al casello Firenze Sud...?
Che grande male di questa città, altro che Sabatini.oswald ha scritto:A Cesaronia si sta da d*o. Non si invecchia, c'è il sole tutto l'anno, non si lavora se non per diletto e le ragazze sono tutte belle e disponibili. I casatielli e le droghe abbondano, Baricco e Ziantoni non esistono. Ci sono però Galopeira e Baldissoni.
alectric ha scritto: Il grosso...?
L'altri so' kilometri da 800 metri...?
Grandissimo contributo in quest'inizio di stagione.pepatadicozze ha scritto: perfetta media.
Sta cercando di rimediare, rimanendo fuori ...Erik ha scritto: Grandissimo contributo in quest'inizio di stagione.
Io so fiducioso, non certo perchè siamo uno squadrone, ma perchè la Fiorentina, da inizio stagione mi ha convinto meno della Roma, ( ieri col Paok in 90 minuti non avranno fatto più di 2 tiri in porta, manco pericolosi, riachiando di perdere su rigore al 90esimo)shaka ha scritto:puzza de sveje sonante...mi aggrappo a lucho
oswald ha scritto:A Cesaronia si sta da d*o. Non si invecchia, c'è il sole tutto l'anno, non si lavora se non per diletto e le ragazze sono tutte belle e disponibili. I casatielli e le droghe abbondano, Baricco e Ziantoni non esistono. Ci sono però Galopeira e Baldissoni.