[Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
La
Partita non è stata pessima, ma il risultato dopo gli altri passi falsi farà scattare la psicosi conoscendo l'annuncio tra solidità. Nainggolan e perotti stanno messi male, oggi teneva tutto in piedi strootman.
Partita non è stata pessima, ma il risultato dopo gli altri passi falsi farà scattare la psicosi conoscendo l'annuncio tra solidità. Nainggolan e perotti stanno messi male, oggi teneva tutto in piedi strootman.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per me finchè giocheremo con vari uomini fantasma (quelli tipo De Rossi JJ Palmieri ecc) non vedremo nessuno al top ne Nainggolan ne Strootman ne Perotti ecc.LoryAsr98 ha scritto:Aggiungo che Stootman ha fatto una partita ottima , se continua così lo rivedermo molto presto al top
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
L emblema de na vita
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Sconfitta assolutamente immeritata, ma in attacco dobbiamo ricominciare a creare come l'anno scorso se no non andiamo da nessuna parte.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- lezioso
- Campione
- Reactions:
rizzoli è un edit... ma non si doveva sperimentare la moviola?Capitanfuturo16 ha scritto:Rizzoli è una scelta chirurgica!
Rigore netto
Ccezionale
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non me la sento di dire qualcosa alla roma, prima del furto prendiamo un palo clamoroso, nel primo tempo c'era un rigore che grida vendetta, oggi grossi passi avanti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
me so rotto il cazzo de sti piagnistei sul gol dato, cazzo è un fottuto errore e basta, gli altri che cazzo dovrebbero dire sui rigori per noi dove certi sono molto dubbi? e finitela
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
In coppa Italia.lezioso ha scritto: rizzoli è un edit... ma non si doveva sperimentare la moviola?
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Ma finiscila tefra_ASR ha scritto:me so rotto il cazzo de sti piagnistei sul gol dato, cazzo è un fottuto errore e basta, gli altri che cazzo dovrebbero dire sui rigori per noi dove certi sono molto dubbi? e finitela
settimottavoposto
settimottavoposto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che cazzo dici, i rigori erano tutti netti, ma falla finita tefra_ASR ha scritto:me so rotto il cazzo de sti piagnistei sul gol dato, cazzo è un fottuto errore e basta, gli altri che cazzo dovrebbero dire sui rigori per noi dove certi sono molto dubbi? e finitela
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Dillo a quei fenomeni offensivi che abbiamo....ForzaMagica ha scritto:Meritavamo di vincere.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Sono due gli errori comunque..
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
partita che sarebbe dovuta finire in pari
noi non riusciamo a segnare su azione...
noi non riusciamo a segnare su azione...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Trevisani di merda. Una sentenza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io ho detto, che hanno fatto gol in posizione irregolare, ma non me metto mica a piagnefra_ASR ha scritto:me so rotto il cazzo de sti piagnistei sul gol dato, cazzo è un fottuto errore e basta, gli altri che cazzo dovrebbero dire sui rigori per noi dove certi sono molto dubbi? e finitela
Comunque almeno in difesa mi sono piaciuti/ hanno convinto quasi tutti