azzo addirittura,un peccato fosse cosi.neverajoy ha scritto:solo 7 panchinari in cl. qualcuno rimane fuori sempre
per me è da considerare un ex vista l'età che ha
Leandro Castán da Silva
Re: Leandro Castán
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ad onor del vero Garcia a fine agosto dopo gli acquisti di Gyomber e Rudiger disse che serviva un altro centrale (dopo Verona Roma mi pare)faro ha scritto:
castan, ibarbo, doumbia, le gestioni di maicon e keita, il post-infortunio di salah ... in un certo senso lo stesso strootman (anche se poi il problema era diverso)
ovviamente non tutte colpe sue, pero' ...
Comunque dispiace molto per Castan due anni fa era un difensore fantastico
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
gennaio 2016 viene dopo agosto 2015robfel3000 ha scritto: ad onor del vero Garcia a fine agosto dopo gli acquisti di Gyomber e Rudiger disse che serviva un altro centrale (dopo Verona Roma mi pare)
Comunque dispiace molto per Castan due anni fa era un difensore fantastico
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Castan: “Voglio vincere con la Roma, il Brasile può
aspettare. Lotto per recuperare ciò che ho perso”
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... -ho-perso/
forza leoLiouville89 ha scritto:Castan: “Voglio vincere con la Roma, il Brasile può
Io lo manderei in prestito a riprendere la forma. Anche perché ora non può giocare perché non ha la condizione e non puoi rischiare visto il punto della stagione. L'anno prossimo non è certo che farà il titolare. Quindi boh, un prestito magari di sei mesiLiouville89 ha scritto:Castan: “Voglio vincere con la Roma, il Brasile può
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo manderei via.
5 lordi per un non giocatore.
Spiace per Leo ma non siamo una onlus
Non è un controsenso, umanamente parlando, mandar via lui e aver tenuto Strootman? Al di là delle qualità del singologiùlemanidaSabatini ha scritto:io lo manderei via.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se strootman, tornato dall'infortunio, mi dimostra di non essere più strootman...lo cedo
Se sei forte, sei forte. Più che altro penso che Castan non sia sto mostro di bravura, per cui se anche dovesse trovare la forma e tutto, non torna come prima perché la sua migliore stagione l'ha fatta affianco a Benatia, via Benatia, nelle poche partite che ha fatto, non l'ho più visto all'altezzagiùlemanidaSabatini ha scritto:se strootman, tornato dall'infortunio, mi dimostra di non essere più strootman...lo cedo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora, a maggior ragione, via castansimonaasrlove ha scritto:
Se sei forte, sei forte. Più che altro penso che Castan non sia sto mostro di bravura, per cui se anche dovesse trovare la forma e tutto, non torna come prima perché la sua migliore stagione l'ha fatta affianco a Benatia, via Benatia, nelle poche partite che ha fatto, non l'ho più visto all'altezza
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non è detto. tanti giocatori hanno recuperato al 100% da infortuni simili ma non sono più riusciti a tornare quelli di prima.simonaasrlove ha scritto:
Se sei forte, sei forte. Più che altro penso che Castan non sia sto mostro di bravura, per cui se anche dovesse trovare la forma e tutto, non torna come prima perché la sua migliore stagione l'ha fatta affianco a Benatia, via Benatia, nelle poche partite che ha fatto, non l'ho più visto all'altezza
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più ci penso più mi dispiace , la speranza è l'ultima a morire
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh si può dire anche che Marcos e benatia le migliori stagioni le abbiano fatte cn castan
La domanda che mi sono sempre posta e mi pongo tutt ora: sono loro che hanno fatto le migliori stagioni con Castan o il contrario?rosromanista ha scritto:Beh si può dire anche che Marcos e benatia le migliori stagioni le abbiano fatte cn castan