ale ha scritto: Io lo shock vero ce l'ho avuto con la morte di guerrero

ale ha scritto: Io lo shock vero ce l'ho avuto con la morte di guerrero
Ma perchè il tagliagole canadese? Bruttissime storie, nate dalle pieghe di un bruttissimo mondo sommerso.ale ha scritto: Io lo shock vero ce l'ho avuto con la morte di guerrero
Chris Benoit è stato terrificante....Bob Gray ha scritto:
Ma perchè il tagliagole canadese? Bruttissime storie, nate dalle pieghe di un bruttissimo mondo sommerso.
lo faceva fin dall'inizio della sua carriera. Un altro momento storico fu quando nel 1991 il serpente di Jake The Snake Roberts diede un morso al braccio di MachoMan Randy Savage durante una puntata di WWF Superstarspisodinosauro ha scritto:A me la cosa che faceva impazzire è sempre stato vedere the undertaker camminare sulla terza corda...
Vero. Chissà veramente che storia c'era dietro a tutto. Il bello è che riescono a romanzare anche i situazioni cosi tragicheBob Gray ha scritto:
Ma perchè il tagliagole canadese? Bruttissime storie, nate dalle pieghe di un bruttissimo mondo sommerso.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
senza dubbio. Prima dell'avvento di Hulk Hogan Sammartino era il più famoso insieme con Bob Backlund.voeller9 ha scritto:Comunque uno dei più grandi wrestler di sempre è un italiano ovvero Bruno Sammartino
TomHagen ha scritto: senza dubbio. Prima dell'avvento di Hulk Hogan Sammartino era il più famoso insieme con Bob Backlund.
Parliamo però di veri wrestler.TomHagen ha scritto: senza dubbio. Prima dell'avvento di Hulk Hogan Sammartino era il più famoso insieme con Bob Backlund.
Ma in realtà è tutto abbastanza palese. È un mestiere logorante quello del wrestler, che ti costringe ad abusare di antidolorifici, anestetici, anticoagulanti e steroidi...e poi alla fine ti si tocca il cervello. Quando non ti viene altro.ale ha scritto: Vero. Chissà veramente che storia c'era dietro a tutto. Il bello è che riescono a romanzare anche i situazioni cosi tragiche
ma ricordo male o si parlò di un cuore grande tre volte il normale?Bob Gray ha scritto:
Ma in realtà è tutto abbastanza palese. È un mestiere logorante quello del wrestler, che ti costringe ad abusare di antidolorifici, anestetici, anticoagulanti e steroidi...e poi alla fine ti si tocca il cervello. Quando non ti viene altro.
Non sapevo di questo, ma il GH le fa ste cose. Questi se bombano come le bestie, ora hanno pure introdotto delle regole che li estromettono temporaneamente quando non passano i controlli, ma so una barzelletta. Il problema è che combattono anche due volte a settimana e si fanno malissimo...non è un circo che si possa sostenere per anni senza abusare di farmaci e droghe varie...so dei manzi al macello.postromantico ha scritto:
ma ricordo male o si parlò di un cuore grande tre volte il normale?
cioè delle storie allucinanti su Benoit.
guarda l'ho trovato anche su wiki:Bob Gray ha scritto:
Non sapevo di questo, ma il GH le fa ste cose. Questi se bombano come le bestie, ora hanno pure introdotto delle regole che li estromettono temporaneamente quando non passano i controlli, ma so una barzelletta. Il problema è che combattono anche due volte a settimana e si fanno malissimo...non è un circo che si possa sostenere per anni senza abusare di farmaci e droghe varie...so dei manzi al macello.