Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da senza sensi »

ManoloAsr ha scritto:anche in olanda devo dire che secondo me c'è un bel movimento. da quanto ricordo c'è pure un'amicizia tra alcuni della curva sud (ormai credo nord) e quelli del Groningen
si

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Giusto. I ragazzi di Gioventù Romana (originale la loro mascotte Herr Frank, poi in seguito schierati sotto la dicitura Roma Casual Firm) allacciarono questa amicizia. Ricordo pure una loro presenza sia in Olanda che a Firenze nelle due gare di coppa Uefa del 2007 tra gigliati e tulipani
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ginobili ha scritto:[youtube][/youtube]
Dinamo Zagabria

[youtube][/youtube]
Zeljeznicar

[youtube][/youtube]
Levski Sofia
i primi me so sempre piaciuti....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Stanotte al Drunken Ship di Campo De Fiori una sessantina di ragazzi con casco e armati di spranghe e mattoni spaccati ha assalito tutti gli stranieri che si stavano pacificamente godendo un drink

io e un mio amico l'abbiamo scampata per un pelo... gente buttata a terra in pozze di sangue

la polizia se ne andò

ricostruzione dei fatti: presunti ultras laziali in cerca di tifosi del Tottenham

strano... perché a White Hart Lane nell'amichevole del 2008 tutti gli Spurs mi gridavano "Lazio, Lazio"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

principe68 ha scritto:Stanotte al Drunken Ship di Campo De Fiori una sessantina di ragazzi con casco e armati di spranghe e mattoni spaccati ha assalito tutti gli stranieri che si stavano pacificamente godendo un drink

io e un mio amico l'abbiamo scampata per un pelo... gente buttata a terra in pozze di sangue

la polizia se ne andò

ricostruzione dei fatti: presunti ultras laziali in cerca di tifosi del Tottenham

strano... perché a White Hart Lane nell'amichevole del 2008 tutti gli Spurs mi gridavano "Lazio, Lazio"
ricostruzione dei fatti di...?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
postromantico
Leggero
Reactions:

postromantico ha scritto: ricostruzione dei fatti di...?
trovato..

LaRepubblica
Guerriglia urbana a Campo de' fiori
tifosi laziali assaltano un pub
Questa notte devastato il "Drunken ship" dove i supporter del Tottenham, che stasera giocherà all'Olimpico, passavano la serata. Un centinaio gli aggressori biancocelesti. Vari feriti, due in codice rosso di EMILIO ORLANDO

Guerriglia urbana a Campo de' fiori tifosi laziali assaltano un pub

Guerriglia urbana ieri notte poco dopo l'una a Campo De Fiori. Un gruppo di supporter inglesi a seguito della squadra di calcio del Tottenham è stato aggredito all'interno di un pub da un centinaio di tifosi della Lazio. Pesante il bilancio del raid: dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e ricoverati in codice rosso e il locale completamente devastato.

Tutto è iniziato all'interno del pub internazionale " Drunken Ship" dove i supporter anglosassoni stavano consumando dei drink. All'improvviso, secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni alla polizia, ha fatto irruzione un gruppo di tifosi biancocelesti armati di coltelli, mazze da baseball, cinte e tirapugni ed hanno cominciato a distruggere il locale e poi ad aggredire a suon di pugni ed a colpi di bastone i presenti.

"Abbiamo temuto il peggio - racconta Robert - saranno stati oltre cento, alcuni erano incappucciati. Un gruppo , rimasto all'esterno aveva circondato il locale e non faceva uscire ed entrare nessuno", conclude il giovane. Il tutto è durato pochi minuti. Gli assalitori si sono sparpagliati per la piazza, e sono fuggiti per via della Gatta, lasciando lungo la via di fuga le mazze ed i coltelli. Alcuni feriti si erano accasciato in pozze di sangue.

Solo l'arrivo di numerose volanti della polizia ha riportato la situazione sotto controllo. Alcuni dei partecipanti al raid sono stati fermati dai poliziotti mentre fuggivano per corso Rinascimento. Le telecamere presenti sulla piazza hanno ripreso tutta la
scena, ed le immagini sono al vaglio della Digos e della polizia scientifica, per identificare gli altri partecipanti alla spedizione punitiva.

(22 novembre 2012) © Riproduzione riservata
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:shock: :shock: :shock:

Spero che li identifichino e li sbattano dentro. Questi non sono tifosi ma criminali comuni che rovinano l'immagine della città.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

che immensa tristezza
il drunken cazzo il drunken
maledetti vi devono cancellare dal mondo
di qualsiasi tifoseria siate
miserabili senza una vita
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Roma, raid di tifosi laziali in un pub: dieci inglesi feriti, uno è grave

Caschi infilati e volti coperti alcuni tifosi della Lazio ieri notte, intorno all’una, sono entrati in un pub di Roma e hanno aggredito un gruppo di supporter inglesi del Tottenham che si trovavano all’interno di un locale in piazza Campo de’ Fiori. Gli stranieri, una decina nella Capitale per vedere la partita prevista stasera per la coppa di Europa League, sono finiti in ospedale: uno di loro è stato ricoverato in gravi condizioni e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Gli altri feriti sono stati medicati, negli ospedali Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e del San Camillo, e dimessi con prognosi che vanno dai sette e venti giorni. La polizia, arrivata sul posto con diverse volanti, ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.
Il “Drunken Ship”, durante la rissa, è stato sfasciato. Secondo alcuni testimoni gli aggressori erano armati di coltelli, mazze da baseball e tirapugni. Appena entrati cominciato a danneggiare tavoli e sgabelli e poi ad assalire i presenti. Mentre alcuni aggredivano, altri sono rimasti fuori a fare da vedetta impedendo a chiunque di entrare. In zona sono però presenti diverse telecamere; le immagini ora sono al vaglio degli investigatori per identificare tutti coloro che hanno partecipato al raid.

poi vengono a fa i comunicati che sono i romanisti che minacciano la gente con i contelli :roll:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

keyser soze ha scritto:Roma, raid di tifosi laziali in un pub: dieci inglesi feriti, uno è grave

Caschi infilati e volti coperti alcuni tifosi della Lazio ieri notte, intorno all’una, sono entrati in un pub di Roma e hanno aggredito un gruppo di supporter inglesi del Tottenham che si trovavano all’interno di un locale in piazza Campo de’ Fiori. Gli stranieri, una decina nella Capitale per vedere la partita prevista stasera per la coppa di Europa League, sono finiti in ospedale: uno di loro è stato ricoverato in gravi condizioni e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Gli altri feriti sono stati medicati, negli ospedali Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e del San Camillo, e dimessi con prognosi che vanno dai sette e venti giorni. La polizia, arrivata sul posto con diverse volanti, ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.
Il “Drunken Ship”, durante la rissa, è stato sfasciato. Secondo alcuni testimoni gli aggressori erano armati di coltelli, mazze da baseball e tirapugni. Appena entrati cominciato a danneggiare tavoli e sgabelli e poi ad assalire i presenti. Mentre alcuni aggredivano, altri sono rimasti fuori a fare da vedetta impedendo a chiunque di entrare. In zona sono però presenti diverse telecamere; le immagini ora sono al vaglio degli investigatori per identificare tutti coloro che hanno partecipato al raid.

poi vengono a fa i comunicati che sono i romanisti che minacciano la gente con i contelli :roll:
francamente keyser lascerei da parte il tifo
è feccia pura, la merda della nostra città che si alza e cammina
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Daniel Faraday ha scritto: francamente keyser lascerei da parte il tifo
è feccia pura, la m##da della nostra città che si alza e cammina
non sono un moralizzatore, ma questi sono teppisti, e ci stanno in tutte le tifoserie, il problema è che poi questi vanno a fa pure le morali in giro, è quello che me fa ride :ssss: di giorno fai un comunicato e la sera vai ad accoltella la gente per pub.. poi chissà chi saranno stati quei 10 poracci, magari gente tranquilla tipo me o te che se so andati a prende una birretta in centro la sera prima della partita. bah, so dell'idea che se te vuoi menà so cazzi tua te dai una punta e te vedi li, no che vai ad aggredì la gente cosi e quasi l'ammazzi.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

dico una cosa...ma in quel punto de solito non ce sta sempre una camionetta?!?!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ManoloAsr ha scritto:dico una cosa...ma in quel punto de solito non ce sta sempre una camionetta?!?!
visto coi miei occhi

appena so' arrivati questi, con io e un mio amico che per esperienza avevamo intuito il pericolo, i poliziotti se ne sono proprio andati via... hanno preso le macchine e hanno lasciato la piazza sguarnita

ma quello che l'articolo non dice è che tra i feriti, accasciati per terra, c'era pure una ragazza americana bellissima (bionda, occhi azzurri... un angelo) con cui stavo parlando poco prima

gente che col calcio non aveva niente a che fare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

principe68 ha scritto: visto coi miei occhi

appena so' arrivati questi, con io e un mio amico che per esperienza avevamo intuito il pericolo, i poliziotti se ne sono proprio andati via... hanno preso le macchine e hanno lasciato la piazza sguarnita

ma quello che l'articolo non dice è che tra i feriti, accasciati per terra, c'era pure una ragazza americana bellissima (bionda, occhi azzurri... un angelo) con cui stavo parlando poco prima

gente che col calcio non aveva niente a che fare
Che maledetto schifo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: Che maledetto schifo.
scusate.. ma questo non significa rendersi compartecipi del reato?
Principe, io credo che quello che dici (non ho motivo di dubitare, anzi) è molto grave e io valuterei anche di andare a farlo presente a chi di dovere.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi