confermo..postromantico ha scritto: Guarda Ale.. ricordavo così.. a memoria.. però ora controllo per vedere se ho detto una vaccata..
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... 013/final/
confermo..postromantico ha scritto: Guarda Ale.. ricordavo così.. a memoria.. però ora controllo per vedere se ho detto una vaccata..

sono daccordo con te alvet,ma quando spendi quelle cifre in 3 anni secondo me puoi sopperire per una buona %,,secondo me con un'altro allenatore avrebbero potuto non dico vincere di piu' perche' alla fine il tempo ci vuole essendo un nuovo ciclo ,ma almeno qualificarsi ai gironi di champions si ,l'anno scorso era alla portata per me,quest'anno piu difficile ma sei cmq uno squadrone e hai un punto in meno dell'ajax e probabilmente non vai neanche in europa leaghe perche' arrivi ultima nel girone.Alevt86 ha scritto: sardà, la mentalità conta più dei soldi, almeno per me.
Nel City ci sono solo 3 giocatori che hanno già vinto in Europa: Yaya Tourè, Tevez e Balotelli. In pratica solo due, dato che il terzo è inaffidabile

vero...comunque se vuoi che tra qualche anno se ripiamo un posto in champions devi tifà contro er borussiagiù le mani da Borri ha scritto:Per queste squadre dipende moltissimo il sorteggio.
Comunque, questo schalke, è più forte di quello che arrivò in semifinale due/tre anni fà.

Ho già detto nel topic delle scommesse che la Juve usciràJean Louis Scipione ha scritto:tutti a parlà de sto biscotto ma si sta ignorando sul fatto che abramovich e il presidente ucraino se non sono amici sicuramente da buon oligarchi potrebbero avere una bella intesa,soprattutto se parliamo di affari e interessi
perciò occhio gobbetti ad esultare presto

no, passa, passa.Freedom ha scritto: Ho già detto nel topic delle scommesse che la Juve uscirà

Quella e' la jUVA...........pisodinosauro ha scritto: no, passa, passa.

Freedom ha scritto: Quella e' la jUVA...........